Magazine - Fine Living People
Society

Society - 15/12/2018

L’anno di svolta di Luca Marin

Lo sportivo passa dal nuoto ai salotti tv. E la sua storia incuriosisce e piace al pubblico che lo segue sui social. Forse carriera nello showbiz all'orizzonte.

In queste ore si sta parlando di lui per la partecipazione al programma Rivelo. Nel salotto intimista di Lorella Boccia, Luca Marin, 32 anni, famoso nuotatore, si è confessato anche sui fatti personali e sulla fine della storia con la collega Federica Pellegrini qualche anno fa. Ma Luca Marin è seguitissimo sui social anche in questo 2018 di svolta privata e pubblica.

Luca Marin (Vittoria, 9 aprile 1986) è da quest’anno un ex nuotatore italiano. Specializzato nei 400 misti, gareggiava per la società Circolo Canottieri Aniene. Ora è un personaggio televisivo italiano molto amato, visto che ha deciso di concedersi sempre più alle telecamere.

L’ha fatto in poche settimane da Caterina Balivo su Rai Uno e da Lorella Boccia su Real Time con due interviste a cuore aperto. Sempre nel 2018 ha annunciato di star prendendo lezioni di recitazione e di volersi riconvertire nel campo dello spettacolo e trovare un nuovo lavoro.

Non è comunque la prima volta che Marin flirta con lo showbiz. Nel 2011 ha fatto una breve apparizione nella miniserie televisiva Come un delfino con Raoul Bova, andata in onda su Canale 5. Sulle stessa rete ha partecipato come concorrente del talent show Baila! condotto da Barbara d’Urso, ballando in coppia con l’attrice Martina Colombari. La danza lo attrae. Nel 2018 è stato tra i concorrenti, in coppia con Valentina Pegorer, della seconda edizione del talent show Dance Dance Dance, in onda su Fox Life.



Leisure - 25/05/2018

I Thema sono pronti al grande salto

Con un energetico show al Teatro Principe di Milano i Thema hanno lanciato ufficialmente sul mercato [...]

Fashion - 19/09/2019

Fino a novembre Disaronno Wears Diesel

Anche un nuovo cocktail è stato inventato per sigillare questa inedita unione: Disaronno® cambia o [...]

Leisure - 11/11/2018

Rigenerazioni intelligenti a Futuro Remoto a Napoli

Tremila persone hanno affollato la prima giornata di Futuro Remoto 2018, il festival della scienza c [...]

Top