Magazine - Fine Living People
Society

Society - 07/09/2019

Lionel Richie apre la stagione degli yacht show a Monte-Carlo

Alberto Galassi, CEO Ferretti, ha ospitato reali e star dello showbiz per inaugurare la stagione dei saloni nautici la scorsa notte.

Dopo il successo di Sir Elton John nel 2016, il concerto dei Duran Duran nel 2017 e Sting l’anno scorso, è stata un’altra stella mondiale Lionel Richie a deliziare i numerosi armatori e membri YCM la sera del 6 settembre 2019.

Che piacevole sorpresa arrivare a Monaco e sentire il nostro buon amico Lionel Richie esibirsi allo Yacht Club de Monaco. Grazie al nostro incredibile ospite per la notte, il Principe Alberto II di Monaco! Cookie e io insieme a Sam e LaTanya Jackson abbiamo ottenuto un’occasione per uscire nella sua sezione privata “, ha detto Magic Johnson, che festeggiava il suo sessantesimo compleanno.

Organizzato dal Gruppo Ferretti in collaborazione con lo Yacht Club de Monaco, All Night Long – un riferimento a uno dei più grandi successi della cantautrice – ha partecipato il presidente YCM HSH Prince Albert II e il presidente del gruppo cinese Weichai, Tan Xuguang e una serie di personalità internazionali tra cui l’attore-produttore Samuel L. Jackson, la leggenda del basket Magic Johnson, il centrocampista del Manchester United Paul Pogba e lo stilista Domenico Dolce, uno dei due dietro l’omonimo marchio D&G.

Il concerto ultra-privato si è tenuto nella Marina YCM dove circa 25 yacht che rappresentano tutte le otto filiali del Gruppo Ferretti, hanno lasciato l’ancora per l’occasione. Su uno spettacolare palco allestito sull’acqua di fronte allo Yacht Club de Monaco, la star americana con la voce immediatamente riconoscibile ha eseguito molti dei suoi più grandi successi, tra cui Hello, Say you, say me e Deep River Woman.

Dopo un’ora e mezza a corteggiare il suo pubblico, Lionel Richie lasciò la scena, ovviamente in barca, per un applauso finale da parte degli ospiti e il suono delle corna da parte di tutte le barche ormeggiate nella Marina YCM.

“Stasera abbiamo davvero dimostrato che Monaco si sta affermando come capitale mondiale della nautica da diporto. È stato un grande piacere per il nostro presidente HSH Prince Albert II ospitare Tan Xuguang, presidente del gruppo Weichai e un pubblico di personalità internazionali. Tutti i più appassionati Gli appassionati di nautica sono stati qui stasera per celebrare l’apertura dei grandi incontri della stagione, alla vigilia del Cannes Yachting Festival, della Monaco Classic Week e del Monaco Yacht Show “, ha dichiarato Bernard d’Alessandri, segretario generale dello Yacht Club di Monaco.

La carriera di Lionel Richie è costellata di successi sorprendenti. Dal momento in cui è arrivato, ha fatto ballare i nostri ospiti al ritmo delle sue canzoni. Questo è stato il modo migliore immaginabile per dare il via alla stagione di yacht di lusso che inizia ora: abbiamo nuovi modelli presentarsi ai saloni nautici e riuscire a conquistare i cuori e le menti dei proprietari e di coloro che amano la bellezza “, ha dichiarato Albert Galassi, CEO del Gruppo Ferretti.



Travel - 24/09/2019

Dove si trovano i luxury camp e perché è bello andarci

Quattro luxury camp dove mixare avventura e comfort in giro per il mondo fanno vivere top destinatio [...]

Leisure - 13/11/2018

Arrampicarsi e fare l’amore: il disco di Salmo è una “Playlist” per tutti i gusti

Ha chiamato dei veri atleti dell'arrampicata sui Navigli di Milano e li ha appesi alle pareti di un [...]

Society - 20/06/2018

Ellen Hidding: Almonds & Flowers un regalo delicato di natura e made in Italy

ALMONDS & FLOWERS: un pensiero speciale per un momento speciale, che racchiude in un’unica ed [...]

Top