2 Settembre 2020

MagazzinoZero: biz multisensoriale a Forte dei Marmi

Bellezza e arredo. Incontro con i titolari del nuovo concept store in Versilia, Simone Molinari e Francesco Domenichini.

2 Settembre 2020

MagazzinoZero: biz multisensoriale a Forte dei Marmi

Bellezza e arredo. Incontro con i titolari del nuovo concept store in Versilia, Simone Molinari e Francesco Domenichini.

2 Settembre 2020

MagazzinoZero: biz multisensoriale a Forte dei Marmi

Bellezza e arredo. Incontro con i titolari del nuovo concept store in Versilia, Simone Molinari e Francesco Domenichini.

Una matrice strategica di business multisensoriale, una location d’eccezione nel cuore pulsante di Forte dei Marmi. Una nuova affascinante avventura chiamata “MagazzinoZero”, concept store riservato alle eccellenze italiane: oggettistica per la casa, cosmesi naturale, prodotti biologici per l’abitazione ma anche scarpe e bigiotteria di alta qualità.

Il negozio, situato in Via Spinetti 8/D (via dei brand più prestigiosi di Forte dei Marmi, in Versilia, Toscana), è stato aperto solo un mese fa da Simone Molinari, noto imprenditore del Comasco e di Forte dei Marmi, insieme a Francesco Domenichini, titolare di Italian Living Marble, azienda esportatrice di marmo in America. “Sicuramente è una bella scommessa in questo momento, ma noi titolari crediamo fortemente nel progetto e nella promozione delle eccellenze italiane – ci raccontano i titolari Simone Molinari e Francesco Domenichini, coadiuvato dal fratello Fabio – Il negozio che non c’era a Forte dei Marmi ora c’è, qualità ed eccellenza faranno da padrone in questo innovativo concept store. Potrete trovare ogni capriccio dedicato alla bellezza e all’arredo.”

MagazzinoZero è il primo negozio del progetto di franchising appena iniziato, presto nasceranno nuovi punti vendita in altre rinomate città italiane. Il Gran Galà di inaugurazione, svoltosi in data 1 agosto 2020, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini insieme a personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e della televisione: tra questi Marco Ferri, Ignazio Moser, Antonella Mosetti, Mercedesz Henger, Andrea Coda, Veronica Angeloni, Myfo78 e tantissimi altri. Sono attive le pagine Facebook e Instagram di MagazzinoZero per conoscere le continue novità: gli scatti più caldi sono stati realizzati dal fotografo Fabrizio Nizza. Al MagazzinoZero si è creato sin dal primo giorno un lungo serpentone di colori ed emozioni che accompagneranno l’utente finale nel conseguimento di un sogno probabilmente irrealizzabile fino ad oggi in quel di Forte dei Marmi. Molte persone, più o meno giovani, molto spesso in queste settimane si fermano davanti a MagazzinoZero per scattare selfie e foto, in prossimità dei meravigliosi fiori che contornano la facciata del negozio. Come dire, uno sguardo bionico al futuro e al mondo che ruota intorno alla realizzazione di un concept. Fascino, innovazione, know-how e Made in Italy si intrecciano in un puzzle emozionale senza precedenti, con la mission di far vivere al cliente una shopping experience unica, che supera la più fervida immaginazione.

MagazzinoZero fa rima con nuovo proficuo modello di governance aziendale, di fusione perfetta tra carattere ed eleganza, ingredienti che renderanno l’altera location ancor più calda, magica ed accogliente, risvegliando i sensi e stimolando le energie più nascoste di ogni singolo individuo. Insomma, un orizzonte in perenne movimento, in cui MagazzinoZero si immerge piacevolmente, a 360 gradi, tramutandosi in autentico microcosmo all’avanguardia per estetica, stile ed espressività. Ai due titolari, gli imprenditori Molinari e Domenichini, il nostro più sincero in bocca al lupo per la loro nuova e ambiziosa attività, in una delle mete estive più gettonate del turismo nazionale e internazionale.

Corrispondenza a cura di Daniele Bartocci

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”