Magazine - Fine Living People
Society

Society - 26/01/2016

Maître Gims, il rapper innamorato del lusso

Non è una novità sentire un rapper parlare di lusso e oggetti preziosi. Ma il nuovo disco di Maître Gims che si intitola Mon Coeur Avait Raison ha addirittura una canzone che si chiama Richard Mille, ispirata al famoso marchio di orologi lussuosi.

Di passaggio a Milano, prima dell’ospitata al prossimo Festival di Sanremo, il cantante francese di origine congolese, ci ha parlato del suo rapporto con la ricchezza: “Ci convivo bene, non ho problemi con l’essere agiato – dice – e ficco dentro le canzoni le mie passioni. Gli orologi costosi lo sono sempre stati, assieme ad altre cose che hanno però a che fare con lo stile italiano”. Quali per esempio? “Le macchine sono al primo posto, poi la moda”.

Maître Gims, che ha venduto un milione di copie in patria, ci ha anche detto di sentirsi francese a tutti gli effetti: “Sono parte della cultura francese, anche se sono molto popolare in Africa. Non rinnego le mie origini, ma non ho praticamente mai vissuto in Congo, quindi la realtà che conosco è quella della Francia”.

Foto di: Christian D’Antonio


Trends - 14/01/2020

Laureus Sporting Moment Award: due decenni memorabili di sport

Laureus lancia le votazioni per il Laureus Sporting Moment 2000 – 2020, offrendo agli appassionati [...]

Fashion - 27/11/2019

Accessori bon ton e animalier, auguri per tutti i gusti da Sweet Years

 Sweet Years, forte dei successi commerciali degli scorsi anni, ripropone la linea accessori sempr [...]

Design of desire - 25/11/2019

Le cuffie high tech, gioia per occhi e orecchie

Il design accattivante e le novità del supporto per ascoltare la musica sono uno dei regali più ap [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!