Folla vip delle grandi occasioni all’art exhibition di Nicoletta Poli presso lo store milanese di Brera dello stilista Martino Midali. La collezione dell’artista in esposizione si chiama “Handmade Mirror”, ovvero specchi fatti a mano. Un mondo fantastico che invita a vedersi riflesso, nell’esplosione di specchi, di colori e di ironia. In mostra fino al 31 maggio, la collezione è stata presentata alla città con un party-evento, il primo dopo la pandemia per il noto brand di moda. Presenti c’erano EXPRESS MAKE UP by Valery Hills e le delizie di Enrico Rizzi che ha omaggiato i presenti con i mitici macarons francesi di sua produzione.
Nicoletta Poli, artista milanese che ha partecipato a tante design week e ha anche firmato con la sua creatività il manifesto del Carnevale di Viareggio, ben si sposa con l’immaginario fantasioso delle creazioni della Maison Midali. Nello store di via Mercato 6 a Milano in questi giorni campeggiano i suoi mirrors finemente decorati, con un tocco primaverile che si addice alla collezione dello stilista lombardo appena lanciata per la calda stagione.
Per la prima volta Midali ha reso disponibili delle magliette di ispirazione pop-art, con l’effige del grande David Bowie riveduta e corretta secondo i canoni estetici dello stilista, che è anche arredatore e disegnatore di tutti i pezzi che si vedono esposti nei suoi store.
Presenti al party la scrittrice Cinzia Alibrandi col direttore di The Way Magazine Christian D’Antonio e il compositore violoncellista Sony Music Piero Salvatori.