Magazine - Fine Living People
Society

Society - 16/03/2020

Massimiliano Meda, arte in tre dimensioni tra padre e figli

La pittura a rilievo del maestro che ha conquistato anche i giovani figli. Con un tocco fluo che la rende ancora più particolare.

Leonardo Meda e Margherita Meda che vedete in foto sono i figli dell’artista Massimiliano Meda: dipingono con un sistema 3D con colori fluorescenti e si concentrano specialmente su due tipi di soggetti: macchine sfavillanti e animali selvatici.

Margherita da anni lavora nello studio del padre dove ha imparato la tecnica del tridimensionalismo che ora concilia con la sua passione per gli animali. Crea così quadri fluorescenti e tridimensionali con a soggetto animali selvaggi immersi nella natura ma anche domestici come cani e gatti. I dipinti possono essere richiesti su ordinazione per immortalare l’animo del vostro migliore amico in modo artistico.

Massimiliano Meda.

Leonardo Meda.

Leonardo invece si dedica alle auto, quelle da collezione e da ammirazione, dalle Ford d’epoca alle Ferrari più leggendarie ambientate in colorate città.

Il capostipite di questa inedita tecnica pittorica di famiglia è Massimiliano, nato a Vimercate, vicino Monza, nel 1959, vincitore sin da piccolo di importanti premi di pittura. Guidato del maestro Alberto Mozzati, si è diplomato in pianoforte al conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Margherita Meda.

L’artista ha messo a punto un colore unico, di qualità superiore, che reagisce alla luce del sole svelando una luminescenza e un’intensità cromatica senza pari. Di notte la reazione avviene con la luce agli ultravioletti, creando un’atmosfera ed una visione ancora più viva ed entusiasmante.

 



Fashion - 31/08/2019

Freddy promosso dal ballerino Yannick Lebrun e dall’artista Laolu Senbanjo

Freddy, in qualità di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale, affianca e supporta sempre la Federazi [...]

Luxury - 01/10/2018

Sulla nuova Air France anche i piatti sono stellati

A partire dal 1° ottobre 2018, Air France si affida per la prima volta a Jean-François Rouquette [...]

Leisure - 02/03/2018

Tango Torino Festival, da fine marzo il centro del mondo

Torino torna a ospitare la magia del ballo più sensuale del mondo grazie all’International Tango [...]

Top