Magazine - Fine Living People
Society

Society - 30/07/2018

Matteo Bocelli la nuova voce nello star system

In America ha già fans e marchi che lo lanciano sui giornali patinati. Da noi il padre Andrea ne parla solo in questi giorni. Ritratto di un divo che riconoscerete presto.

Matteo Bocelli, ventenne figlio del celebre cantante di opera pop Andrea, è definitivamente lanciato nell’Olimpo dello star system. Con le interviste rilasciate in questi giorni dal padre, per la prima volta anche in Italia si fa luce su questo golden boy dello showbiz mondiale. Andrea Bocelli ha infatti annunciato che il prossimo disco in uscita in autunno conterrà delle canzoni cantate dal giovane Bocelli.

Abbiamo incontrato Matteo al riservatissimo party di Bulgari a Roma il mese scorso. Invitato tra il gotha della moda e della finanza di tutto il mondo, il neo-cantante si è fatto fotografare con Bella Hadid, star della serata defininendola poi su Instagram “amica incontrata dopo tanti anni”.

Matteo Bocelli e Bella Hadid al Wild Pop Party di Bulgari a Roma, giugno 2018.

Matteo è un ragazzo che sembra aver le passioni di tanti suoi coetanei, solo che finora di tanto in tanto ha accompagnato il celebre padre sul palco. Nella vita di tutti i giorni gioca a calcio e a basket, ha frequentato il Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca. Vive con la mamma e il fratello Amos in Toscana, non distante dalla tenuta faraonica che il padre condivide con la sua seconda moglie, Veronica Berti.

Il 26 ottobre per la Sugar di Caterina Caselli uscirà il nuovo album pop di Andrea Bocelli con il debutto su disco del figlio Matteo.

Il tenore ha annunciato che il figlio è pronto, quello stesso ragazzo che fino a qualche mese fa, dopo il debutto alla David Foster Foundation del 2017 si mostrava ancora dubbioso in pubblico. “Vedremo, se il pubblico lo vorrà farò il tenore”.

Ora la strada sembra segnata con grande entusiasmo delle fan americane, che per primo hanno conosciuto questo fascinoso ragazzo che sfida le diffidenze per i “figli di”. Gli apprezzamenti estetici sono subito arrivati, anche grazie a una campagna Guess con Jennifer Lopez e il modello super-lanciato Alessandro Dellisola.

Un particolare della campagna fotografica per Guess, spring summer 2018 con Jennifer Lopez in mezzo a due giovani sorridenti. A sinistra Alessandro Dellisola, a destra Matteo Bocelli.

Ora bisognerà capire se il talento canoro, figlio di una delle voci più riconosciute al mondo, piacerà al pubblico. Giudicate voi fin da adesso ascoltando questo suo debutto live dell’anno scorso.

 



Fashion - 26/02/2017

Alessandro Enriquez fa borse per le fashion goddess

Nel cuore della Fashion Week di Milano, arrivano le borse di Alessandro Enriquez della collezione au [...]

Fashion - 21/09/2017

A casa della Gypsetter di Hogan

L'anno ribattezzata "urban gypsetter" la donna Hogan per la prossima primavera/estate. E dobbiam [...]

Fashion - 22/09/2016

Tychemos: Alberto Zambelli porta in moda il ritratto di Pietro Rotari

Tychemos, il brand bresciano che è stata una delle start up nel 2014 a puntare su fashion e arte, p [...]

Top