Magazine - Fine Living People
Society

Society - 06/07/2017

Milan Legal Week, il contest musicale e gli awards

Il racconto del Corporate Music Contest con in giuria The Way Magazine. E le altre iniziative della settimana.

The Children sono stati il gruppo vincitore del Corporate Music Contest di ieri sera alla Milan Legal Week. The Way Magazine era in giuria nel talent degli studi professionali di Milano che ha rivelato a centinaia di invitati al party di fine anno allo Spazio Scalarini una grande affezione per la musica da parte della comunità dei professionisti di Milano.

Nicola Di Molfetta, direttore artistico della riuscita manifestazione, ci ha detto: “Temevamo di non raggiungere un numero adeguato di band che volessero esibirsi dal vivo. E invece ne abbiamo scelte ben 10, tutte affiatate e tutte con una grande passione per il rock. Questi professionisti sono soliti incontrarsi una volta chiusi gli studi legali, e passare ore di sera negli studi di registrazione a divertirsi assieme”.

Ed è stato proprio così anche sul palco dello show organizzato impeccabilmente da Legalcommunity e condotto da un managing director prestato con disinvoltura al palco, Aldo Scaringella.

Secondo i giurati, Christian D’Antonio di The Way Magazine, il polistrumentista e cantautore Stefano Iuso e il direttore di Legalcommunity Nicola Di Molfetta, il livello è stato sorprendentemente alto. Le band le potete ammirare nelle foto in gallery e magari immaginarveli in ingessati completi dietro le scrivanie o nei tribunali d’Italia.

ALTRI APPUNTAMENTI – La Milan Legal Week non si ferma al contest musicale. Stasera ci sono in programma i Corporate M&A Awards , i premi di Legalcommunity che si propongono di fare emergere le eccellenze del mercato legale in ambito Corporate sia dal punto vista stragiudiziale che giudiziale. In una serata di gala al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci a Milano saranno valutati i settori m&a, real estate, private equity, equity capital markets, corporate restructuring, competition antitrust e tax m&a. Verranno inoltre premiati i protagonisti dei migliori deal chiusi nel periodo preso in considerazione, oltre che le eccellenze del penale societario.

Diversità come sinonimo di valore e ricchezza. Questo il sottostante alle esperienze che verranno condivise il prossimo 13 luglio sera a Milano all’interno degli LC Diversity Awards 2017, evento alla sua prima edizione.

La soirée, organizzata da LC Publishing Group – gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione digitale in ambito finanziario, legal&tax e food – celebrerà le diverse forme di inclusione non limitandosi a quella di genere, ma comprendendo orientamento sessuale, credo religioso, etnia, stato di occupazione, gravidanza, maternità o paternità e disabilità. Tra i sostenitori dell’iniziativa alcune tra le associazioni più impegnate in materia come Asla Women, Parks, PWN Milan e Valore D.

Nella foto di apertura , da sinistra: Stefano Iuso, Christian D’Antonio di The Way Magazine, i vincitori di Corporate Music Contest, The Children, Nicola Di Molfetta e il presentatore Aldo Scaringella.

Foto per gentile concessione di Nicola Di Molfetta.

Travel - 01/11/2016

Anima Italica, designer di viaggio di lusso su misura

Il viaggio di lusso negli anni che stiamo vivendo è declinato in modo sofisticato, esclusivo, perso [...]

Design of desire - 08/03/2017

Progetto approvato, ecco l’Arts district di Toronto

Il Canada si muove a grandi passi tra i maggiori Paesi di avanguardia urbanistica. A Toronto il prog [...]

Leisure - 25/01/2016

Ciroc, una vodka “firmata” Mario Testino

CÎROC® Ultra-Premium Vodka lancia CÎROC Derek Zoolander Blue Steel, un'edizione limitata ‘bella [...]

Top