Le star che amano la moda a Milano si incontrano per caso e per strada, o indaffaratissime nei party dei brand che le invitano per dar lustro alle proprie collezioni. Bella Hadid, Paola Di Benedetto, Naomi di X Factor, Millie Bobby Brown hanno causato blocchi di traffico e parapiglia al loro arrivo per la Milano Fashion Week 2019. Ecco tutti i nostri incontri nella settimana della moda milanese di questo mite febbraio.
Paola Di Benedetto ha vissuto un anno sulle pagine di cronaca rosa, dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ha consolidato la sua immagine come donna di moda e ha tanti follower sul web.
Millie Bobby Brown, la giovane attrice di “Stranger Things” che è diventata da poco ambasciatrice Unicef, ha presenziato all’evento gigantesco di Moncler ai Magazzini Raccordati riaperti per l’occasione. Si è fatta anche riprendere in piazza Duomo a Milano mentre tentava di fare una foto con uno stormo di piccioni.
Justine Mattera, radiosa e in grandissima forma a 47 anni, è una vera diva della moda, contesa da tanti marchi di abbigliamento dato il suo carattere e il suo aspetto perfetto. Qui la vediamo all’uscita di una sfilata vicino al Museo del 900 in un vestito Albagia Milano, con i collant che ama di più, i Wolford e scarpe Carrano. La sua immagine è curata da Barbara Bertuzzi.