Magazine - Fine Living People
Society

Society - 25/06/2019

Noleggio auto Catania aeroporto: scopri qualità e convenienza

Qual è il miglior servizio di noleggio auto Catania aeroporto e come risparmiare sulla tariffa per godersi le spiagge più belle della Sicilia in libertà?

Noleggio auto a Catania aeroporto: alla scoperta delle spiagge più belle 

Spiaggia libera o stabilimento attrezzato? Distesa di sabbia dorata o caletta incorniciata dagli scogli? Per chi organizza un weekend al mare a Catania, la scelta è molto ampia ma con alcune costanti: il mare cristallino e il suggestivo profilo dell’Etna all’orizzonte. Per chi non si accontenta di un unico scenario ma vuole scoprire tutti i panorami più belli, l’autonoleggio a Catania aeroporto è una soluzione comoda e vantaggiosa. Quali sono le tariffe più interessanti e come scegliere l’offerta migliore?

Le spiagge top di Catania

In fatto di spiagge non si discute, ciascuno ha i propri gusti. Catania li accontenta un po’ tutti, con mete accessibili e ‘cool’ come la famosissima Playa, e scenari più selvaggi come la spiaggia del Mulino di Acireale, ideale per chi ama ‘conquistare’ la propria oasi di relax senza cedere alle opzioni più scontate. La scelta, ovviamente, dipende anche dalle esigenze: chi organizza un viaggio in Sicilia in famiglia, ad esempio, può privilegiare i litorali ampi e sabbiosi come la Spiaggia Foce Simeto, immersa in una splendida oasi naturalistica. Con i suoi faraglioni, anche la spiaggia di Aci Trezza è tra le opzioni più suggestive a livello paesaggistico per godersi una giornata al sole in totale spensieratezza.

Perché accontentarsi di una spiaggia sola? Grazie alle convenienti offerte per il noleggio auto aeroporto a Catania, chi pregusta un weekend o una settimana in Sicilia può concedersi il meglio e approfittare di vantaggiose tariffe low cost per esplorare liberamente i dintorni, alternando i pomeriggi in spiaggia alle visite culturali e alle escursioni sull’Etna.

Noleggio auto per vacanze a Catania

Scegliere la prenotazione online per il noleggio auto a Catania Fontanarossa è la scelta che offre il maggiore risparmio, grazie alla possibilità di accedere a tariffe scontate e interessanti promozioni web. Tra le più vantaggiose in assoluto spiccano le offerte Locauto Rent a Catania, compagnia italiana che si distingue per una gamma di servizi esclusivi, volti a offrire la massima flessibilità.

Le formule proposte per il noleggio auto a Catania Fontanarossa includono la prenotazione fuori orario, servizio extra che consente di ritirare la vettura anche dopo la chiusura degli sportelli, ad esempio se il volo atterra in ritardo, o al di fuori dei normali orari di ufficio. Strategico è anche il servizio di riconsegna fuori orario che consente di parcheggiare il veicolo anche in orario notturno, senza l’assistenza dello staff. La libertà è totale per chi usufruisce della formula full self service, gestibile via app dal momento della prenotazione a quello del ritiro. L’ideale anche per chi sceglie il noleggio last minute: per prenotare l’auto, infatti, basta accedere alla app una volta scesi dall’aereo, incamminandosi verso il parcheggio.

Risparmio e non solo: come scegliere il servizio di noleggio

Poter contare su un’auto a noleggio affidabile e maneggevole è fondamentale anche per chi si muove in città, approfittando della ricca offerta culturale e di intrattenimento di Catania. Una vettura compatta è l’ideale per destreggiarsi in centro, ma anche per muoversi nei dintorni, senza tralasciare la possibilità di noleggiare un minivan per chi vuole affittare l’attrezzatura sportiva.

Per organizzare al meglio la vacanza è importante affidarsi a una compagnia seria, in grado di offrire un servizio di assistenza davvero professionale, che si tratti di noleggio tradizionale o full self service: per i clienti Locauto, il supporto è non stop anche per chi usufruisce del noleggio via app. Da non dimenticare, infine, il navigatore satellitare per orientarsi con facilità, e una buona copertura assicurativa per non avere sorprese anche se la carreggiata non è in perfette condizioni: la polizza Kasko può essere la scelta giusta per muoversi in totale serenità fuori dai centri abitati.



Society - 06/10/2016

Briga: “Il mio talento nasce dal caos”

Briga è uno di quegli artisti che polarizzano il pubblico. A 27 anni, noto alla grande platea per l [...]

Society - 07/02/2018

Sanremo 2018 – Sulla bravura di Baglioni e Fiorello non si discute

Non è uno spettacolo: è un rito. Allora parlare male del Festival di Sanremo è come attaccare un [...]

Travel - 20/06/2019

La “passione” al festival austriaco di Erl

Passionsspiele: uno spettacolo che, da secoli, viene portato in scena ogni sei anni dagli abitanti d [...]

Top