23 Settembre 2019
PROGRAMMA MUSICALE

Oggi tornano le dirette web di Red Ronnie

23 Settembre 2019
PROGRAMMA MUSICALE

Oggi tornano le dirette web di Red Ronnie

23 Settembre 2019
PROGRAMMA MUSICALE

Oggi tornano le dirette web di Red Ronnie

Red Ronnie, capostipite dei giornalisti musicali “on the road” in Italia è sempre più impegnato nella sperimentazione di nuove forme di trasmissioni. Oggi, lunedì 23 settembre tornerà a volare il suo Barone Rosso: tre ore in diretta dove si esibiranno e racconteranno tanti ospiti, da quelli famosi agli artisti e gruppi della nuova era. Nella prima puntata è atteso MORGAN e a seguire LEON HENDRIX, fratello del più grande chitarrista di tutti i tempi, Jimi Hendrix.

Il Barone Rosso, nella tradizione del genere inventato da Red Ronnie stesso, cioè interviste estemporanee a cuore aperto per raccontare la musica, sarà trasmesso in diretta su tutte le piattaforme social (Facebook, YouTube, Periscope, Twich, Instagram), su roxybar.tv e in homepage su optimagazine.com

Il Barone Rosso è rimasto forse l’unico programma che racconta la musica.

Lunedì sarà anche annunciato l’apertura di Red Ronnie TV, canale in abbonamento sulla piattaforma Teyuto. Conterrà in esclusiva programmi dall’archivio, dirette speciali (come Let’s Spend Tonight Together), programmi dove Red racconterà la musica usando i vinili, anteprime di interviste e versioni integrali di reportage che saranno resi pubblici solo in forma ridotta

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?