Da un’idea di Ugo Autori in collaborazione con Accademia dei Mar, “Onde di Moda” è stata una manifestazione che ha portato a Monte di Procida, Napoli, alcuni volti noti dello showbiz. La conduttrice Cinzia Profita, confermatasi grande professionista della conduzione, ha introdotto uno dei monologhisti piu’ dotati del cabaret napoletano, Marco Cristi, che ha ritirato il premio alla carriera. La madrina, l’attesissima Justine Mattera, ha portato un alto tasso di glamour grazie alla sua raffinata presenza. L’attrice si è presentata vestita in abito Mariarosaria Venditto.
La prima edizione del format Onde di Moda è stata un mix tra moda e spettacolo e ha avuto la presenza di Luca Volpe, mentalista motivazionale tra i più richiesti del circuito degli eventi aziendali, oltre che volto noto Rai, spesso nei programmi di Veronica Maya e “La vita in diretta”. Ammirata anche Serena Pizzi, cantante della tradizione italiana.
Grande spettacolo lo hanno regalato le acconciature il make up e la moda con le maison di Raffaella La Rocca , Gianni Cirillo , Giusi Marfella e Paola Zannoni.
Testo a cura di Maurizio De Costanzo – Foto di Bruno Fontanarosa