Magazine - Fine Living People
Society

Society - 27/02/2018

Padre, influencer top per Forbes e soprattutto italiano: Mariano Di Vaio

L'imprenditore-modello umbro è sotto i 30 anni e ha già un successo globale a ogni livello. Nella moda ma anche nel riconoscimento dei suoi brand.

Almeno gli italiani non sono dimenticati all’estero quando si tratta di innovazione. Grazie ai record che i nostri influencer, Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio in primis, stabiliscono nel mondo della moda.

Del resto ci invidiano lo stile ovunque e questi due nomi, che ormai sono marchi che parlano di altri marchi, sono begli esempi di ambasciatori di stile, con una potenza “digitale” davvero ineguagliata.

mariano di vaio the way magazine

L’autorevole rivista economica Forbes ha incoronato il 28enne umbro come influencer italiano uomo numero 1 al mondo nella classifica ufficiale degli under30 che contano. Regna al primo posto per la categoria retail/e-commerce nel settore moda con oltre 11 milioni di followers sui social.

Imprenditore ed icona di stile mondiale, oggi il top influencer Mariano Di Vaio potrà godere di un altro importante riconoscimento grazie al magazine Forbes che ha dato voce ai volti che stanno reinventando il presente ma anche il futuro al grido di “We Win Worldwide”.

mariano di vaio the way magazine (4)

La lista, che vi invitiamo a scorrere perché contiene tutto, da genitorialità ad amore per i pet, include molti volti americani e l’inclusione di Ferragni e Di Vaio ci inorgoglisce, ovviamente.

Mariano Di Vaio nasce il 9 maggio 1989 ad Assisi. All’età di 18 anni si trasferisce a Londra per ricavarsi uno spazio come testimonial e ambassador, poi a New York, dove frequenta una rinomata scuola di recitazione. Nel 2011 decide di tornare in Italia dove inizia a guadagnarsi la fama internazionale lavorando per alcune importanti case di moda: dalla pubblicità di Roberto Cavalli a campagne con Hugo Boss, Gucci, Tommy Hilfiger e Omega.

mariano di vaio the way magazine (1) mariano di vaio the way magazine (2) mariano di vaio the way magazine (3) mariano di vaio the way magazine (5)

Oggi, insieme alla collega Chiara Ferragni, è considerato il re del mondo digital, trend setter capace di ispirare ed influire milioni e milioni di persone. I social e il sito internet “Mdv Style” fanno da cornice alla prestigiosa fama ed immagine da Top Influencer italiano. Oggi è titolare dei brand “Mdv Collection” e “Nohow”: le linee esclusive di occhiali, gioielli, capi street e couture fanno da cornice ai prestigiosi brand in vendita sul portale dal successo mondiale con oltre 15 dipendenti a carico.

 

Mariano è sposato con Eleonora Brunacci, avvocato di Perugia, con cui nel novembre 2016 ha avuto un figlio, Nathan Leone, già baby star icona paragonato dai media americani al figlio di Tom Cruise e Katie Holmes; nel febbraio 2018 Mariano dichiara in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair che la moglie è incinta del secondo figlio.

 



Design of desire - 21/09/2016

Toiletpaper apre il pop up store a Milano con Maurizio Cattelan

TOILETPAPER ha un pop up store a Milano da ieri sera. La rivista di sole immagini creata da Maurizi [...]

Design of desire - 13/04/2018

La ceramica inglese al Fuorisalone

In mostra al Fuorisalone 2018 la settimana prossima a Milano c'è “Historical Promiscuities - Work [...]

Trends - 31/03/2017

La magia delle tiny house, piccolo è bello (anche in tv)

Vi avevamo già parlato del trend delle tiny house, del mantra degli ultimi tempi "piccolo è bello" [...]

Top