23 Giugno 2018

Pitti 94 fa il pieno di Vip testimonial per moda

23 Giugno 2018

Pitti 94 fa il pieno di Vip testimonial per moda

23 Giugno 2018

Pitti 94 fa il pieno di Vip testimonial per moda

A Pitti edizione numero 94, l’uomo è protagonista sulle passerelle e nelle presentazioni, ma le vere big del merato dei testimonial sono le belle donne.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti del brand Markup per la collezione A/I 18 durante Pitti uomo 94 hanno scatenato i flash dei fotografi. Ma nessuno scoop: la coppia è salda e non rivela progetti particolari.

Silvia Provvedi, Francesca Cipriani, la coppia di Uomini e Donne Mariano Catanzaro con Valentina Pivati, la coppia nata al Grande Fratello Nip Matteo Gentili e Alessia Prete e la corteggiatrice Marta Pasqualato, tutti ospiti del brand BOYLONDON per la collezione A/I 18.

Per Gaelle Paris Leonardo Pavoletti e Mattia Parin a Pitti Uomo 94.

Al party di Gaelle Paris a Colle Bereto si sono visti gli ospiti Stefano de Martino, Silvia Provvedi, Giulia Provvedi, Mattia Perin, Leonardo Pavoletti e Zoe Cristofoli.

Silvia e Giulia Provvedi ospiti party GAELLE PARIS

Marco Boriello e il semifinalista di Amici Biondo, ospiti del brand Pyrex per la collezione A/I 18 durante la settimana dello stile che ha aperto la seconda tornata di sfilate 2018.

A Pitti edizione 2018 anche un’operazione di co-branding internazionale. Si tratta di Gianni Gallucci e Kevin Willis per vestire i giocatori dell’ NBA All Star-Game.

Kevin Willis da Gianni Galuzzi a Firenze per Pitti Uomo.

L’ex giocatore NBA e Bandiera degli Atlanta Hawks degli anni ’80, Willis, con la sua linea di abbigliamento “WILLIS AND WALKER”, e Gianni Gallucci con la sua linea di calzature di alta fattura hanno collaborato in un co-branding per NBA All Star Game realizzando prodotti “Big and Tall” con scarpe e accessori su misura.

Concludiamo la gallery per Pitti 2018 con uno scatto della bella Maddalena Corvaglia, da poco tornata in tv su Canale 5, che ha partecipato agli eventi a Firenze, ospite del brand Gaelle Paris per la collezione A/I 18 durante Pitti Bimbo 87.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

A Genova il glam della nautica

Il Salone Nautico di Genova, giunto alla 57esima edizione, ha avuto un momento di assoluta eleganza l’altra sera con l’evento

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?