Magazine - Fine Living People
Society

Society - 23/06/2018

Pitti 94 fa il pieno di Vip testimonial per moda

A Pitti edizione numero 94, l’uomo è protagonista sulle passerelle e nelle presentazioni, ma le vere big del merato dei testimonial sono le belle donne.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti del brand Markup per la collezione A/I 18 durante Pitti uomo 94 hanno scatenato i flash dei fotografi. Ma nessuno scoop: la coppia è salda e non rivela progetti particolari.

Silvia Provvedi, Francesca Cipriani, la coppia di Uomini e Donne Mariano Catanzaro con Valentina Pivati, la coppia nata al Grande Fratello Nip Matteo Gentili e Alessia Prete e la corteggiatrice Marta Pasqualato, tutti ospiti del brand BOYLONDON per la collezione A/I 18.

Per Gaelle Paris Leonardo Pavoletti e Mattia Parin a Pitti Uomo 94.

Al party di Gaelle Paris a Colle Bereto si sono visti gli ospiti Stefano de Martino, Silvia Provvedi, Giulia Provvedi, Mattia Perin, Leonardo Pavoletti e Zoe Cristofoli.

Silvia e Giulia Provvedi ospiti party GAELLE PARIS

Marco Boriello e il semifinalista di Amici Biondo, ospiti del brand Pyrex per la collezione A/I 18 durante la settimana dello stile che ha aperto la seconda tornata di sfilate 2018.

A Pitti edizione 2018 anche un’operazione di co-branding internazionale. Si tratta di Gianni Gallucci e Kevin Willis per vestire i giocatori dell’ NBA All Star-Game.

Kevin Willis da Gianni Galuzzi a Firenze per Pitti Uomo.

L’ex giocatore NBA e Bandiera degli Atlanta Hawks degli anni ’80, Willis, con la sua linea di abbigliamento “WILLIS AND WALKER”, e Gianni Gallucci con la sua linea di calzature di alta fattura hanno collaborato in un co-branding per NBA All Star Game realizzando prodotti “Big and Tall” con scarpe e accessori su misura.

Concludiamo la gallery per Pitti 2018 con uno scatto della bella Maddalena Corvaglia, da poco tornata in tv su Canale 5, che ha partecipato agli eventi a Firenze, ospite del brand Gaelle Paris per la collezione A/I 18 durante Pitti Bimbo 87.



Society - 15/06/2018

Vini di successo: così Bortolin Angelo ha conquistato il mondo

Saranno presenti al concertone di Radio Italia a Milano edizione 2018 ma quest'anno i vini di Bortol [...]

Leisure - 14/12/2017

James Arthur: “La creatività aiuta la mente”

Si esibirà con tutti e 4 i finalisti di X Factor 11 versione italiana, James Arthur, vincitore di X [...]

Leisure - 02/07/2020

“Ammen” riapre i cinema in Italia

C'è un film che riapre i cinema in Italia e che avrà valenza simbolica per il futuro. Si chiama " [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!