Su Instagram è seguito da quasi 130mila persone e si fa chiamare Kikohenriiques, sottolineando un nomignolo da bambolotto che farà impazzire i suoi e le sue seguaci. Il modello portoghese Francisco Henriques per la seconda volta in un anno è sulla bocca di tutti. Perché è tornata la famigerata pubblicità di Paco Rabanne e del profumo che l’ha lanciato. E lascia tutti senza fiato.
Il Casanova del mondo dell’adv è irriverente, sfrontato, bello certamente e riccioluto provocante quanto basta. Nello spot gioca con 10 donne che lo ammirano, per niente intimorito dal ruolo di uomo-oggetto. Sembra nobile nei movimenti e consapevole del suo fascino. Eppure ha solo 21 anni e già parla di “eccessi” con questo breve filmato che crea scalpore.
L’occasione è il lancio sul mercato di un profumo, Parco Rabanne Pure XS che non poteva chiamarsi in modo più diretto. Il tutto appare un puro eccesso, che a quanto pare, in molti si vogliono concedere.
Dalle poche dichiarazioni che ha fatto il giovane Francisco, si sa che è un ex calciatore, ha il padre angolano, da cui crede di aver ereditato la capigliatura folta riccia e le labbra grandi. Molto attaccato al suo paese, ha ancora da “lavorare” sul suo inglese e ha dichiarato di voler continuare a vivere a Lisbona. Per chi volesse conoscerlo, quindi, bisogna spostarsi per forza.