4 Ottobre 2018

Su La6 un nuovo programma di calcio condotto da Christian Gaston Illan

Il conduttore italo-argentino porta buonumore e intrattenimento. "Anche gli imprenditori tifano con me".

4 Ottobre 2018

Su La6 un nuovo programma di calcio condotto da Christian Gaston Illan

Il conduttore italo-argentino porta buonumore e intrattenimento. "Anche gli imprenditori tifano con me".

4 Ottobre 2018

Su La6 un nuovo programma di calcio condotto da Christian Gaston Illan

Il conduttore italo-argentino porta buonumore e intrattenimento. "Anche gli imprenditori tifano con me".

I lettori di The Way Magazine lo conoscono come fondatore del network di imprenditori della bella vita iLoby. Ma ora Christian Gaston Illan, l’argentino trapiantato a Milano con la passione dello sport, ha un programma televisivo tutto suo. Lo potete guardare il lunedì alle 21.00 in diretta su La6 (canale 86 del digitale terrestre) mentre conduce un nuovo programma di calcio “Derby 2.0”.

“Mi è stato proposto questo progetto televisivo – ci racconta l’imprenditore con il giusto physique du rôle per la tv – senza molto anticipo e ho deciso di intraprendere un nuovo percorso con tutta la grinta  che mi caratterizzano”. Christian ha già il carisma del trascinatore tv, visto che la carriera televisiva del presentatore l’ha iniziata oltreoceano e proseguita qui da noi nei panni di opinionista televisivo su La 7Gold per la trasmissione “Diretta Stadio”.
“Si tratta di un programma calcistico con la partecipazione di ospiti di alto livello e imprenditori di successo – dice Christian – e con l’occasione ringrazio La6 per la fiducia che mi ha dato in questa nuova avventura; mi aspetto di realizzare sempre più una trasmissione molto fresca, in contatto col pubblico da casa con tanto intrattenimento e tanto calcio”.

La prima puntata lunedì scorso è filata via lisca senza intoppi e con molto buonumore. Con la sua energia esplosiva, Christian Gaston Illan ha portato nelle case degli italiani tanto calcio ma anche intrattenimento e ospiti di spicco: il mister Paolo Frosio, Il procuratore Tiziano Gonzaga, il mister Paolo Tarozzi, il brand manager Bentley e McLaren di Milano Alessandro Gori e il giovane imprenditore Luca Sardi. Tutte personalità vicine a questo sport che durante la serata hanno dato la loro impronta in merito agli argomenti più attuali. Ad aprire il programma la notizia della vittoria  del Milan di Gattuso sul Sassuolo. Come secondo argomento è stato toccato l’Inter con il quesito principale: Lautaro e Icardi potranno giocare insieme?
A chiudere la serata forse uno dei temi più scottanti dell’ultimo fine settimana: l’abbandono di Marotta dalla Juventus.
I telespettatori da casa sono intervenuti con messaggi whatsapp durante la trasmissione. L’appuntamento è per lunedì prossimo alle 21.00 sempre sul canale 86 e 586Hd in Lombardia – Canale 616 in Piemonte in streaming www.la6tv.it .

Read in:

Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

QUando il gin è un’arte

Dopo il Gin Day, per celebrare la Gin Cocktail Week milanese, dal 10 al 16 settembre, il Just Cavalli di viale

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”