Magazine - Fine Living People
Society

Society - 22/06/2021

Sui rooftop esclusivi della Campania con oodaaq

Da Pompei a Capri, la vodka di stile sponsorizza occasioni di incontro e socialità con musica al tramonto.

Aperitivo al tramonto sul rooftop delle località esclusive. La vodka oodaaq in concomitanza con l’arrivo della bella stagione e della possibilità di ripartire con le occasioni di incontro organizza e coadiuva esclusivi momenti di socialità. Si parte con il tour nei posti esclusivi con la vodka di Øodaaq, un marchio che ha ha una storia relativamente recente. Lo dimostra anche la scelta delle materie prime e la ricerca di una più evidente marcatura aromatica, in linea con i gusti occidentali abituati a distillati più profumati. Dal nord Europa alle location esclusive della Campania, il passo è breve.

A iniziare il giro dei rooftop esclusivi è il dj set di Lunaproject con special guest Miluna a Sorrento, il 24 giugno 2021. La location è mozzafiato: gli ambienti del cinque stelle Mediterraneo Hotel il vero place to be del momento. Camere e suite nuove e confortevoli, un’elegante spa, piscina esterna circondata da un profumato giardino mediterraneo, ristorante raffinato e lounge bar panoramico, con una vista mozzafiato sul mare.

La vodka oodaaq è un brand di stile di qui The Way Magazine si è già occupato qui.

Per Pompei è prevista la musica di Lunare Project il primo luglio presso il The Roof Habita 79 (prenotazioni obbligatorie theroof@habita79.it 3388557091). Il due luglio invece la festa si sposta nella celeberrima isola azzurra, Capri, al Kukai Iki che è un sushi restaurant ma anche una art gallery. Il locale è all’interno di un palazzo costituito a Capri nel 1947, da Edwin Cerio e da Mabel Norman.



Leisure - 30/10/2019

Amanda Lago dirige le estreme personalità nel video di Fatal Tiger

Fucking Down è l'ultimo video musicale diretto dalla regista spagnola Amanda Lago per la musicista [...]

Design of desire - 08/03/2017

Progetto approvato, ecco l’Arts district di Toronto

Il Canada si muove a grandi passi tra i maggiori Paesi di avanguardia urbanistica. A Toronto il prog [...]

Society - 24/10/2018

Intervista ai Måneskin: “Questo nostro primo figlio è un bel disco”

Credono di essere migliorati e di aver dato il massimo. Anzi, per dirla alla Damiano, i Måneskin "h [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!