3 Giugno 2022

Summer Soccer Stars, in Abruzzo parata di stelle

con Fabio Galante, Alex Belli e Sébastien Frey e Francesco Totti tra le star presenti. Alla serata c'eravamo anche noi.

3 Giugno 2022

Summer Soccer Stars, in Abruzzo parata di stelle

con Fabio Galante, Alex Belli e Sébastien Frey e Francesco Totti tra le star presenti. Alla serata c'eravamo anche noi.

3 Giugno 2022

Summer Soccer Stars, in Abruzzo parata di stelle

con Fabio Galante, Alex Belli e Sébastien Frey e Francesco Totti tra le star presenti. Alla serata c'eravamo anche noi.

Successo di pubblico ed emozioni martedì 1 giugno al PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi per l’evento Summer Soccer Stars, la partita di beneficenza targata Nardone Eventi. Tra i big del calcio che hanno infiammato il caloroso popolo abruzzese la stella della Roma Francesco Totti. Insieme a lui sono scese in campo personalità del calibro di Vincent Candela, Nicola Ventola, Antonio Chimenti, Sebastien Frey, Fabio Galante, Carlton Myers, l’ex centrale della nazionale di volley Luigi “Gigi” Mastrangelo, i comici Dario Bandiera, Max Cavallari, Gianluca Impastato e i PanPers, l’influencer  Giordano Mazzocchi, l’ex ciclista Ignazio Moser accompagnato da Cecilia Rodriguez e Ron Moss. 

Daniele Bartocci, firma di The Way Magazine, alla serata Summer Soccer Stars di Roseto degli Abruzzi con (da sinistra) Fabio Galante, Sébastien Frey e Alex Belli.

Gli ospiti si sono sfidati, senza esclusione di colpi, in un match di calcio a 5 nel tardo pomeriggio, a squadre miste, con telecronaca di Nicolò Schira e dell’attore comico Gianfranco Butinar, presente a bordo campo, con le ‘incursioni’ di Cecilia Rodriguez e Alessandra Sgolastra.

Ignazio Moser ha detto a The Way Magazine: “Per fortuna la nostra vita dopo il Covid è ripresa a ritmo sostenuto con gli impegni. Quindi questa estate io e Cecilia andremo in Salento ma soprattutto alla ricerca di tanto relax”.

Grande applausi in particolar modo per Francesco Totti: appena pochi minuti, per via di un vecchio infortunio, sono bastati, eccome, ad infiammare gli oltre duemila presenti, che hanno atteso il fischio conclusivo per una ‘imperdibile’ invasione di campo condita da foto, selfie e autografi. Da segnalare il bel colpo d’occhio regalato dal campo sintetico montato sul parquet, trasformando lo storico tempio della pallacanestro rosetana in una nuova dimensione ‘green’. L’evento, organizzato da Francesco e Tiziana Nardone, soci della Nardone Eventi, è riuscito a trasformarsi in una allegra kermesse dell’estate rosetana, in grado di attirare appassionati sportivi uniti da un filo conduttore: la beneficenza. Parte del ricavato è stato infatti devoluto per acquisti e donazioni di attrezzature sanitarie per associazioni di salvaguardia a mare e del territorio del Comune di Roseto, ambulatori medici,  parte alla casa-famiglia “Madre Ester” di Scerne di Pineto e parte anche all’associazione Oltre di Roseto degli Abruzzi, che si prende cura di bambini e ragazzi diversamente abili. Al termine della partita, si è tenuta una cena di gala presso l’Hotel Bellavista di Roseto dove hanno partecipato oltre 500 persone. Anche stavolta beneficenza, sport e divertimento hanno fatto da padroni in una cornice di assoluto prestigio. Nella foto Alex Belli e Fabio Galante, spensierati durante la Cena di Gala. 

Testo e foto di Daniele Bartocci – The Way Magazine

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Nameless al via a Lecco

Popolo del clubbing di tutta Italia (ed Europa) è avvertito: parte il Nameless Music Festival, la sesta edizione dopo il

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?