Magazine - Fine Living People
Society

Society - 20/12/2016

Toni Brancatisano da Snaidero per Mr Magic

Una giornata con la nostra cake designer che a Milano ha intrattenuto gli ospiti nello showroom del prestigioso brand di cucine.

Toni Brancatisano ha pazienza, ironia e grande forza comunicativa. Lo fa con i suoi preziosi oggetti decorativi, che sono anche buoni da mangiare. La prima cake designer arrivata in Italia dall’Australia (il suo programma “Le Torte di Toni”, in onda su Gambero Rosso Channel è un cult) ha intrattenuto gli ospiti del Christmas Party organizzato da Snaidero e Mister Magic presso lo showroom Snaidero Misura Casa per festeggiare insieme il Natale.

toni brancatisano snaidero mr magic making of

Toni Brancatisano al lavoro da Snaidero con le sue dolci decorazioni (foto: The Way Magazine)

Una giornata all’insegna del design e della cura della propria casa pensata per presentare la fortunata operazione nata dalla collaborazione tra Snaidero e Mister Magic che permette, a coloro che scelgono una cucina del brand, di ricevere in omaggio un kit per la pulizia delle sue superfici. Il kit co-brandizzato viene consegnato al momento dell’installazione della cucina come regalo di benvenuto.

Con 70 anni di esperienza nel mondo del design nell’ambiente cucina, Snaidero vuole essere sempre più vicina a chi la sceglie con un “regalo di benvenuto” che diventa un’ulteriore conferma di come per l’azienda sia importante mantenere un rapporto diretto anche nel post vendita.

E la presenza di Toni, che cura la rubrica di The Way Magazine Dolci Pensieri, ha reso il party davvero eccezionale. “Sono appena rientrata dall’Australia dove c’è un clima diverso a Natale – ci ha confidato la cake designer – e arrivare a Milano con l’atmosfera giusta, che ispira il caldo della famiglia è come vedere due facce dello stesso mondo”.

Toni Brancatisano ha avuto una calda accoglienza da giornalisti e blogger che si sono cimentati in un clima di allegria e di grande partecipazione, nella decorazione di biscotti natalizi e cup cake. Toni dice: “Sono sorpresa, non credevo di stimolare così tanto la fantasia del pubblico di Snaidero. Sono stati tutti estremamente attenti e creativi, ognuno a suo modo”.

Ai presenti è stato consegnato poi il kit di prodotti Mr Magic per la cura e il mantenimento di tutte superfici che compongono l’ambiente.

Gli articoli di Toni Brancatisano per The Way Magazine li trovate qui

Il blog Le Torte di Toni è qui

Il sito di Snaidero

Il sito di Mr Magic



Society - 03/11/2019

Alle radici del “miracolo”: “Milano Anni 60” in mostra le foto del boom

La città dove c'è tutto, il luogo sintesi del paese e, se si può, la parte migliore dell'Italia c [...]

Society - 13/04/2019

Andy Bluvertigo e Daniele Stefani alla vigilia di un maggio importante

Sarà un maggio importante per due star della musica italiana come Daniele Stefani e Andy Bluvertigo [...]

Design of desire - 17/10/2018

Le porcellane ungheresi Zsolnay, stile che dura nel tempo

Può un design e un procedimento di creazione di materiale funzionare in ogni epoca storica? La mani [...]

Top