17 Dicembre 2019

Una carrozza di digital innovation per Coach in Cina

Il marchio di lusso americano sui grattacieli di Taikoo Hui Shanghai. E l'esperienza interattiva alla metropolitana è già un must per turisti e cittadini.

17 Dicembre 2019

Una carrozza di digital innovation per Coach in Cina

Il marchio di lusso americano sui grattacieli di Taikoo Hui Shanghai. E l'esperienza interattiva alla metropolitana è già un must per turisti e cittadini.

17 Dicembre 2019

Una carrozza di digital innovation per Coach in Cina

Il marchio di lusso americano sui grattacieli di Taikoo Hui Shanghai. E l'esperienza interattiva alla metropolitana è già un must per turisti e cittadini.

Con la globalizzazione imperante, anche in Cina è tempo di acquisti e sviluppo sfrenato di tutte le attività per quello che un tempo era la fine anno occidentale. Oramai dicembre e il suo mood festivo contagiano ogni parte del mondo e il marchio americano Coach si è addirittura affidato alla tecnologia all’avanguardia per impressionare gli acquirenti di Shanghai.

Horse & Carriage installazione creata da Manna Technology per Coach in Cina.

Il nuovo “Horse & Carriage” motivo che replica su merchandasing e prodotti la carrozza coi cavalli di Coach è stato al centro della creatività multi-canale delle pubblicità e iniziative di Coach in Cina. A partire dall’applicazione sviluppata con Manna, la divisione digitale dell’azienda di soluzioni di innovazione Hantang Culture.

Queste che vedete in foto sono le proiezioni attivate con l’effige della carrozza Coach sui grattacieli del distretto Qianjiang New City, una nuova area situata nella riva occidentale del fiume Qiantang a Hangzhou, nella provincia di Zhejiang, in Cina. Le foto sono scattate a Hangzhou, capoluogo della provincia cinese di Zhejiang, il punto di arrivo dell’antico Gran Canale che ha inizio a Pechino.

L’applicazione col telefonino permette di riconoscere i contenuti del fashion brand Coach in strada.

E per la metro di Taikoo Hui Shanghai Manna Technology ha creato per passanti e visitatori un’esclusiva esperienza interattiva digitale che da subito è diventata la grande attrazione della metropoli da fotografare (foto d’apertura di questo servizio). Un altro tassello che conferma la creatività illimitata delle risorse di Manna, che in passato ha collaborato con altri marchi di risonanza mondiale, come Audemars Piguet.

 

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?