Magazine - Fine Living People
Society

Society - 12/02/2020

Vittoria Hyde e Chicco Giuliani all’opening Berberè

La star di Radio DeeJay con il suo partner ai piatti, Chicco Giuliani, per la nuova apertura dell’insegna delle pizzerie.

C’era tantissima gente e molti food lovers inebriati di dance music all’opening di Berberè, la nuova pizzeria a Milano nel cuore antico della città, le Colonne di San Lorenzo.

 

A pochi passi dal Duomo, Vittoria Hyde e Chicco Giuliani direttamente da Radio DeeJay dove sono speaker e record spinner di classe, si sono scatenati in un dj set che ha cavalcato l’onda della riscoperta della house. Anni Novanta, ma non solo, con un tocco di attualità e creatività, hanno accompagnato la degustazione di pizze nel nuovo locale di grande impatto a Corso di Porta Ticinese 1. Il trend inarrestabile delle aperture dedicate alla pizza non si arresta.

Nuova icona pop: Bon Iver si merita un omaggio gastronomico da Berberè con la nuova “pizza inverno”.

E con il trend arriva anche l’awareness. Con uno speech interessante e informativo, proprio all’opening Matteo e Salvatore Aloe, fratelli imprenditori che da 10 anni si occupano del marchio Berberè, hanno raccontato cosa ci vuole per diventare artefici di una buona pizza, l’alimento italiano più conosciuto all’estero.

La pizza Berberè è inoltre anche informazione con il bookmagazine cartaceo semestrale (prossimo numero ad aprile 2020) curato da Martina Liverani. Si chiama 24 Hour Pizza People e getta uno sguardo inedito sulle nostre metropoli italiane. Dopo i numeri dedicati a Bologna e Torino, il prossimo sarà proprio su Milano.

 



Society - 05/03/2018

Oscar nel segno di fantasy e diversità

Con un basso profilo sull’universo degli scandali sessisti, Hollywood ha festeggiato questa notte [...]

Leisure - 25/08/2016

Robert Morris, la video-arte al Mart di Rovereto

Robert Morris Films e Video, a cura di Gianfranco Maraniello, Denis Isaia con Ryan Roa, è visitabi [...]

Leisure - 25/04/2017

Cinecittà, 80 anni…e li “mostra”

Erano gli anni 30 del Novecento quando Cinecittà iniziò la favola dei sogni anche per l'Italia. Il [...]

Top