C’era tantissima gente e molti food lovers inebriati di dance music all’opening di Berberè, la nuova pizzeria a Milano nel cuore antico della città, le Colonne di San Lorenzo.
A pochi passi dal Duomo, Vittoria Hyde e Chicco Giuliani direttamente da Radio DeeJay dove sono speaker e record spinner di classe, si sono scatenati in un dj set che ha cavalcato l’onda della riscoperta della house. Anni Novanta, ma non solo, con un tocco di attualità e creatività, hanno accompagnato la degustazione di pizze nel nuovo locale di grande impatto a Corso di Porta Ticinese 1. Il trend inarrestabile delle aperture dedicate alla pizza non si arresta.
E con il trend arriva anche l’awareness. Con uno speech interessante e informativo, proprio all’opening Matteo e Salvatore Aloe, fratelli imprenditori che da 10 anni si occupano del marchio Berberè, hanno raccontato cosa ci vuole per diventare artefici di una buona pizza, l’alimento italiano più conosciuto all’estero.
La pizza Berberè è inoltre anche informazione con il bookmagazine cartaceo semestrale (prossimo numero ad aprile 2020) curato da Martina Liverani. Si chiama 24 Hour Pizza People e getta uno sguardo inedito sulle nostre metropoli italiane. Dopo i numeri dedicati a Bologna e Torino, il prossimo sarà proprio su Milano.