
Queen Viv Forever
La regina della moda ha compiuto la sua missione iniziata 81 anni fa. R.I.P. , per Queen Viv sarà sempre Rest
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La leggerezza dell’essere è insostenibile dice Milan Kundera perché è uno schermo dietro cui nascondere la reale essenza della vita:la
È già da un paio di anni che mi occupo di analizzare il fenomeno del social influencing, parlando ai miei
Il viaggio introspettivo inscenato dai brand durante la settimana di Milano Moda Uomo appena conclusa, suggerisce un viaggio introspettivo nell’infanzia.
La moda si sta confrontando con un nuovo mix di intrattenimento e tecnologia. Tra Enfasi live ed Entropia online. Enfasi
Nell’era in cui la simbiosi tra brand e persone è al suo apice, l’era in cui il legame tra brand
Poniamoci un interrogativo sulla creatività oggi: piu marketing o più contenuti? Al centro del discorso c’è l’industria creativa. E se
Con la partenza in tv di Miss Burlesque Italia, la Vintage Culture e alcuni dei suoi aspetti fenomenologici, si incontrano
Cerchiamo di far chiarezza attraverso un’analisi seria e priva di trucchi. Immergendoci nella nuova e ormai consolidata tendenza: l’era “People”.
Esistono due luoghi al mondo che incarnano perfettamente l’ideale di mito e icona dell’estate. Due luoghi, il cui solo nome
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