24 Dicembre 2016
NAUTICA

Due modelli di 48m T-Line in costruzione al Cantiere Baglietto

24 Dicembre 2016
NAUTICA

Due modelli di 48m T-Line in costruzione al Cantiere Baglietto

24 Dicembre 2016
NAUTICA

Due modelli di 48m T-Line in costruzione al Cantiere Baglietto

Baglietto  rivela nuovi dettagli sulla costruzione dei 2 nuovi 48m dislocanti con prua tradizionale (T-Line) in acciaio e alluminio attualmente in costruzione presso il cantiere spezzino.

Le costruzioni gemelle #10227 e #10228 sono in diversi stadi di avanzamento. Lo scafo #10227 sarà consegnato al suo armatore Americano nella prossima estate 2017, mentre la costruzione del secondo scafo #10228, disponibile alla vendita, è prevista per l’estate 2018. Entrambi gli yacht sono sotto le 500t.

Le linee esterne rappresentano l’evoluzione del modello dislocante di 46m rinnovato e portano la firma di Francesco Paszkowski Design, riconoscibile nel riproporre gli stilemi classici della tradizione Baglietto dando, tuttavia, ampio spazio all’innovazione. Questa si rende evidente soprattutto nella timoneria “rovesciata” a prua che amplia la visibilità dal ponte di comando e nella nuova e moderna poppa che offre un comodo beach club alle spalle del garage.

Informazioni su sito ufficiale.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Adidas è Deerupt

Deerupt, il nuovo modello adidas, è un’interpretazione in chiave contemporanea di un classico firmato adidas. Deerupt mantiene al centro della

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?