Simone Di Matteo e Tina Cipollari, #GliSpostati della tv si sfidano ai fornelli di Celebrity Chef con Alessandro Borghese.
Dopo aver gareggiato in coppia a Pechino Express, lo spassoso duo torna in televisione questo venerdì 27 ottobre e si divide in un duello all’ultimo piatto per conquistare il titolo di “Miglior chef della serata”.
Così l’Irriverente giornalista e l’amata opinionista torneranno finalmente insieme sul piccolo schermo tra i concorrenti della nuova edizione di Celebrity Chef, il format culinario ideato da Alessandro Borghese e prodotto da Banijay Italia, nella puntata che andrà in onda il prossimo 27 ottobre alle ore 19:10 su TV8. I due compagni di avventure si sfideranno ai fornelli e confezioneranno un menù degustazione ciascuno, contendendosi così il titolo di “Miglior chef della serata”.
Legati da un’amicizia ventennale, Di Matteo e Cipollari sono riusciti a consacrarsi nell’immaginario del pubblico come il dinamico e divertente duo de #GliSpostati. Con la loro partecipazione al reality on the road Pechino Express – Le civiltà perdute (2016), in particolare, si sono resi protagonisti di rocambolesche peripezie e simpatici siparietti, tanto da riscuotereun largo successo e venir accreditati da molti come i vincitori morali della quinta edizione dello show. Questa volta, però, le loro strade si separeranno, o meglio si fronteggeranno, in una sfida a suon di forchetta che li metterà seriamente a dura prova e li costringerà a mostrare al mondo le loro reali doti culinarie.