Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/05/2017
TESTIMONIAL

A Gabriele Corsi piace Officina36

Agli uomini attenti alle tendenze moda piace lo stile OFFICINA36. Tra questi anche Gabriele Corsi, (Roma, 28 luglio 1971), attore laureato in scienze politiche e famoso in Italia per essere parte del gruppo comico Trio Medusa.

L’azienda di moda marchigiana ha tante collaborazioni attivate con personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che apprezzano un total look classico e contemporaneo dove la ricerca di tessuti innovativi e la cura di dettagli e rifiniture caratterizzano e rendono unico ogni capo della collezione.

Giacche decostruite e sfoderate, jeans e pantaloni dalle vestibilità fit ma anche morbide e comode, e ancora maglie, felpe e camicie, accessori e calzature, consentono infinite possibilità di abbinamento ad un uomo che, dalla riunione di lavoro all’aperitivo, vuole sentirsi a suo agio in ogni situazione.

Tra i talent che hanno scelto capi della collezione del brand marchigiano anche Gabriele Corsi talentuoso istrione che spazia dalla radio alla tv. Conduttore radio insieme a Furio e Giorgio, ovvero il Trio Medusa, con il programma mattutino di Radio Deejay, “Chiamate Roma Triuno Triuno’, Gabriele è anche apprezzato conduttore tv. A breve inizieranno infatti le riprese della terza edizione di Take Me Out, il dating game show di successo in onda su Real Time, dove Corsi indosserà nuovamente anche capi firmati OFFICINA36.



Trends - 25/06/2019

Dr Start-upper: al primo posto Playsugged, secondo WOM, terzo Chinabridge

Premiati questa sera a Palazzo Giureconsulti i primi tre classificati della sesta edizione di Dr. St [...]

Design of desire - 09/12/2019

José Zanine Caldas, 100 anni di design brasiliano di legno

Artista, designer e architetto autodidatta, José Zanine Caldas (1919 - 2001) è nato sulla costa me [...]

Leisure - 15/07/2019

Roberto Zampaglione: “La mia musica per i giovani di tutte le età”

Roberto Zampaglione canta e scrive da quando era ragazzino. Ora che da trentenne approccia alla musi [...]

Top