Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/05/2017
TESTIMONIAL

A Gabriele Corsi piace Officina36

Agli uomini attenti alle tendenze moda piace lo stile OFFICINA36. Tra questi anche Gabriele Corsi, (Roma, 28 luglio 1971), attore laureato in scienze politiche e famoso in Italia per essere parte del gruppo comico Trio Medusa.

L’azienda di moda marchigiana ha tante collaborazioni attivate con personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che apprezzano un total look classico e contemporaneo dove la ricerca di tessuti innovativi e la cura di dettagli e rifiniture caratterizzano e rendono unico ogni capo della collezione.

Giacche decostruite e sfoderate, jeans e pantaloni dalle vestibilità fit ma anche morbide e comode, e ancora maglie, felpe e camicie, accessori e calzature, consentono infinite possibilità di abbinamento ad un uomo che, dalla riunione di lavoro all’aperitivo, vuole sentirsi a suo agio in ogni situazione.

Tra i talent che hanno scelto capi della collezione del brand marchigiano anche Gabriele Corsi talentuoso istrione che spazia dalla radio alla tv. Conduttore radio insieme a Furio e Giorgio, ovvero il Trio Medusa, con il programma mattutino di Radio Deejay, “Chiamate Roma Triuno Triuno’, Gabriele è anche apprezzato conduttore tv. A breve inizieranno infatti le riprese della terza edizione di Take Me Out, il dating game show di successo in onda su Real Time, dove Corsi indosserà nuovamente anche capi firmati OFFICINA36.



Leisure - 25/01/2019

Sal De Riso, opere d’arte pasticciera nella fiera del pop

Visti ad Affordable Art Fair a Milano, le creazioni di Sal Di Riso non hanno proprio nulla da conten [...]

Fashion - 28/03/2018

Mario Dice per l’inverno fa indossare origami

La collezione autunno-inverno 18-19 di Mario Dice ci porta nel passato per poter vedere il presente [...]

Leisure - 07/03/2020

Torino 2020: come cambia la città tra innovazione, caffè, cultura e Digital House

Ci sono palazzi storici, eterni, e modernità più spinta nella Torino del 2020. Lungi dall'essere l [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!