Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 28/02/2018
LINE-UP

A giugno 4 dance act mondiali al Nameless di Lecco

Dall’1 al 3 giugno 2018 torna a Barzio (Lecco) NAMELESS MUSIC FESTIVAL, l’appuntamento musicale che, di anno in anno, ha richiamato pubblico da tutta Europa e ha ospitato dj e artisti di fama nazionale e internazionale. Dopo il grande successo del 2017 con 30.000 presenze, sarà un’occasione unica per migliaia di appassionati spinti dalla passione per l’EDM e non solo, che si raduneranno nell’area di 45.000 mq che il festival occupa nella perla della Valsassina.

Sul MAIN STAGE si esibiranno i quattro headliner internazionali Armin Van Buuren, habitué delle folle oceaniche e in vetta alle classifiche per 5 anni consecutivi, Axwell Ingrosso, duo di fama internazionale autore dei prodotti musicali più forti degli ultimi 10 anni, Steve Angello, protagonista della scena musicale dance dal sound inconfondibile e Don Diablo, dj e producer olandese tra i più genuini e amati del mondo, con oltre 250 serate nell’ultimo anno e decine di produzioni e remix all’attivo. Tra gli altri artisti che suoneranno sul main stage anche, Brohug, D.O.D, Jax Jones, Kungs, Lucas & Steve, Merk & Kremont, Salvatore Ganacci, NGHTMRE, San Holo, SDJM, Sunnery James & Ryan Marciano, Vini Vici, Droeloe, EDMMARO.

A contorno un cast di rapper italiani di grandissima caratura: il “fenomeno” Fabri Fibra, uno dei padri fondatori del rap italiano Guè Pequeno e Sfera Ebbasta, esponente della nuova generazione, trap king.

NAMELESS MUSIC FESTIVAL, giunto alla sesta edizione, dai 6mila partecipanti del 2013 è arrivato a sfiorare i 30mila dello scorso anno per i concerti di CHEMICAL BROTHERS, AXWELL INGROSSO, ZEDD, AFROJACK, ALAN WALKER, GHALI, GEMITAIZ e MADMAN, JAUZ.



Leisure - 20/12/2018

Slava’s showshow, giochi di fantasia a teatro

SLAVA’S SNOWSHOW, lo spettacolo con cui, dal 1993, il clown russo porta la neve, in ogni stagione [...]

Design of desire - 01/06/2019

Surface Travel Awards, premiato il design che allieta il viaggio

Surface Travel Awards è il tributo annuale agli spazi e ai prodotti pensati all'intersezione tra vi [...]

Fashion - 22/02/2020

Bartolotta&Martorana si confermano veri geni dell’eleganza portabile italiana

Complice il sontuoso salone del Principe di Savoia dove ha debuttato la collezione a Milano, la moda [...]

Top