Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 04/04/2018
LO STACCO

A Lo Stacco di Milano l’instant fashion show di Alfredo Nocera

Cena spettacolo, il rinnovato modo di fare intrattenimento a Milano. In zona Ripamonti, nei quattro giovedì del mese di aprile, alle ore 22.00 (inizio cena alle ore 20.30), presso Lo Stacco, via Noto 10 (Traversa di via Ripamonti), nel contesto del programma CenaSpettacolo, è previsto un cartellone di quattro appuntamenti in cui la musica, il teatro e lo show animeranno le serate primaverili di un pubblico variegato.

Ospiti del mese di aprile: A.S.D. Showtime con il Galà del Musical, Eraldo Moretto con Eros Grimaldi in Follie, Alfredo Nocera con il suo Show di Istant Fashion e per concludere i Jalisse, duo musicale, vincitore del Festival di Sanremo 1997 con Sanremo Live Songs 2018Giovedì 19 aprile.

SPETTACOLO MODA – L’instant Fashion di Alfredo Nocera è immediato, chiaro e istantaneo. A volte alla base di un successo c’è un’idea semplice. Fantasia, gusto, eleganza, intelligenza, e grande manualità sono gli elementi principali del suo spettacolo. Un’originalità compositiva gli consente, in una manciata di secondi e senza tagliare o cucire, di trasformare semplici tessuti in fantastici abiti da sera modellando direttamente sul corpo della mannequin. Con gusto e manualità d’autentico giocoliere fonde moda e spettacolo, coinvolge il pubblico in un divertente gioco e stupisce creando spettacolari drappeggi, strascichi, giacche e pantaloni. Due saranno i temi proposti durante la sera: “Il guardaroba istantaneo”  e “L’evoluzione della Moda”.

Partendo dalla “Belle Epoque” per arrivare al “2010” e contro ogni canone della moda, un solo tessuto attraversa 100 anni di storia della moda, arriva ai giorni nostri cambiando stile e forma ma sempre al passo di ogni nuova decade. Protagonisti: Musica, video e accessori.

Per informazioni e prenotazioni: info@lo-stacco.it – tel. 02/37052223 – www.lo-stacco.it



Society - 22/01/2020

Gianluca Giordano ha reso la Ivrea dell’Olivetti bella come un monumento

Può l'archeologia industriale diventare un nuovo motivo di attrattiva per il già fornitissimo e am [...]

Fashion - 26/02/2017

Donne in tailleur come soldatesse d’amore da Ermanno Scervino

Combattere per la creatività e l'amore: Ermanno Scervino affida alla donna autunno/inverno 2017/201 [...]

Leisure - 12/11/2018

Colin Stetson, cronaca di una serata di contaminazione jazz

Il nuovo lavoro discografico di Colin Stetson, All this I do for glory, che chiude l’iconica trilo [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!