Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 20/07/2021
CELEBRI E SPORT

A Milano Marittima il Vip Master Tennis 2021

Fabbrica del divertimento. Autentica capitale del divertimentificio. Sotto il sole di Milano Marittima, suggestiva frazione di Cervia fondata da illuminati milanesi poco più di un secolo fa, una delle location estive più ambite della riviera romagnola. Fervono i preparativi per il Vip Master Tennis di Milano Marittima, l’evento più cool e divertente dell’estate romagnola. Dopo il rinvio dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza pandemica, l’organizzazione dell’edizione numero 30 del celebre Vip Master non è ad oggi in discussione. Gli organizzatori Mario e Patrick Baldassari  stanno già lavorando per la buona riuscita dell’evento che si svolgerà il 23 e 24 luglio al Circolo Tennis di Milano Marittima, compatibilmente con i vari protocolli sanitari come quelli della Federtennis.  Ci sarà certamente un numero minore di spettatori ma nel contempo sarà difficile trattenere la “solita” folla di fotografi ,operatori, giornalisti. 

Sono tanti i vip, attori, calciatori e showgirl che ogni anno partecipano al Vip Master che quest’anno sarà preceduto dall‘Iron Bootcamp’, coinvolgente format video di Michelle Hunziker in programma all’Adriatic Golf Club di Cervia una settimana prima ovvero il 16 e 17 luglio. I primi nomi degli ospiti dati per certi al Vip Master edizione 2021 sono quelli di Valeria Marini e Piero Chiambretti. Ma non solo. Hanno partecipato tra gli altri fino ad oggi:  Il Principe Alberto di Monaco,  Giacomo Urtis, Pamela Prati, Jessica Notaro, Giorgio Manetti, Carlo Ancellotti, Giancarlo Antognoni, Renzo Arbore, Manuela Arcuri, Clarissa Burt, Lino Banfi, Corrado Barazzutti, Marino Bartoletti, Paolo Belli, Oliviero Beha, Fausto Bertinotti, Claudio Bisio, Paolo Bonolis, Matilde Brandi, Antonio Cabrini, Loris Capirossi, Antonio Casanova, Franco Causio, Pier Ferdinando Casini, Sandra Cecchini, Yurj Chechi, Piero Chiambretti, Giorgio Chiellini, Barbara Chiappini, Irene Cioni (Velina), Licia Colò, Paolo Conticini, Maddalena Corvaglia, Maria Grazia Cucinotta, Ilaria D’amico, Lory Del Santo, Dolcenera, Barbara D’Urso, Anna Falchi, Raffaella Fico, Alberto Zaccheroni

Le passate edizioni hanno visto la partecipazione  di oltre 100 illustri personaggi del panorama dello sport, della tv e dello spettacolo, con un record di 7.000 spettatori nelle due serate dell’ultima edizione. Durante la settimana del Vip Master, come di consueto, si registra il sold out nella Riviera Cervese, creando un notevole indotto per  il settore della ristorazione, hotellerie oltre a numerosi vantaggi per spiagge, stabilimenti balneari romagnoli e attività turistiche e commerciali del territorio, oggi più che mai colpite dalla crisi legata alla pandemia. L’ingresso al Vip Master come sempre sarà gratuito e saranno raccolti fondi da destinare in beneficenza.   Una settimana prima del celebre Vip Master, dunque, si terrà l’Iron Bootcamp della Hunziker. Iron Ciapèt tornerà in Romagna “raddoppiato” e diventa live con Iron Bootcamp, nato per ‘contrastare l’andare del tempo e la forza di gravità‘. Due giornate di svago all’insegna di benessere e relax in compagnia della Hunziker, con 5 trainer sul palco, food truck di cibo romagnolo e dj set di musica ‘iron’. A rendere ancora più piacevoli le giornate ci penserà  Oral B, con un’area intrattenimento creata ad hoc. L’intero ricavato delle giornate sarà devoluto a Doppia Difesa, la Onlus della Hunziker e di Giulia Buongiorno, in difesa di tutte le forme di violenza rivolte alle donne.  Che l’estate di Mi.Ma. abbia inizio…

Testo a cura di Daniele Bartocci



Leisure - 19/01/2021

Luci e colori del cielo: Marco Meniero insegna come osservarli

Luci e colori del cielo, come interpretarli e riconoscerli per fissarli su fotografia? A risolvere [...]

Society - 22/07/2019

Le “Twin Bottles” di Venezia, provocazione nel Canal Grande

Due artisti con un forte credo ambientalista si stanno rendendo protagonisti di gesti esemplari in I [...]

Leisure - 30/10/2017

Vent’anni di Galleria Borghese a Roma con il Bernini

Probabimente il più grande scultore italiano, o almeno il più celebrato, Gian Lorenzo Bernini è i [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!