Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 12/09/2019
A NOLO

A Milano si impara la breakdance con Bandits Crew

Alla Rovereto House & Lab di NoLo, Milano (fermata Rovereto, metropolitana 1, via Rovereto 10) si riparte con le attività autunnali. E si riparte con la breakdance il 22 settembre con la festa e primo allenamento di Bandits Crew che hanno il loro Bandits Studio (inizio 15:00- 18:00).

La stessa crew la si può rivedere il 24 e 26 (free open day di breakdance 16:00 – 18:00).La crew trova le sue radici a Milano nell’Aprile del 2001 da un’idea del suo fondatore Luca Corbetta in arte Mad Lucas. L’attuale formazione è composta da: Froz, Esom Rock, Mad Lucas, Alex Kidd, Japo, Base, Philgood, Pesto, Sandro e Logan.
Nel corso degli anni questi ballerini si sono fatti ampia strada nel campo della breakdance attraverso la vittoria dei più importanti campionati dedicati a questa disciplina come il Red Bull BC One, Freestyle Session, Battle of the year, Floor Wars ed innumerevoli altri ancora.

Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia: “Bandits Dance Studio” la quale forma ballerini che come loro, vogliono trasformare i sogni in realtà.



Society - 10/01/2017

Il Grand Tour, quando in Italia le città “erano tutte capitali”

Il grande racconto delle città italiane parte proprio dalle testimonianze del Grand Tour, quel feno [...]

Fashion - 22/01/2019

Mara Venier, dalla domenica alle passerelle con la stessa eleganza

Possiamo tranqulillamente dire che tra le domeniche televisive che si sono succedute in questi anni, [...]

Design of desire - 17/12/2016

A’ Design Award & Competition cerca talenti per la premiazione 2017

A' Design Award & Competition è il premio di design globale che si svolge ogni anno per premiar [...]

Top