12 Settembre 2019
A NOLO

A Milano si impara la breakdance con Bandits Crew

12 Settembre 2019
A NOLO

A Milano si impara la breakdance con Bandits Crew

12 Settembre 2019
A NOLO

A Milano si impara la breakdance con Bandits Crew

Alla Rovereto House & Lab di NoLo, Milano (fermata Rovereto, metropolitana 1, via Rovereto 10) si riparte con le attività autunnali. E si riparte con la breakdance il 22 settembre con la festa e primo allenamento di Bandits Crew che hanno il loro Bandits Studio (inizio 15:00- 18:00).

La stessa crew la si può rivedere il 24 e 26 (free open day di breakdance 16:00 – 18:00).La crew trova le sue radici a Milano nell’Aprile del 2001 da un’idea del suo fondatore Luca Corbetta in arte Mad Lucas. L’attuale formazione è composta da: Froz, Esom Rock, Mad Lucas, Alex Kidd, Japo, Base, Philgood, Pesto, Sandro e Logan.
Nel corso degli anni questi ballerini si sono fatti ampia strada nel campo della breakdance attraverso la vittoria dei più importanti campionati dedicati a questa disciplina come il Red Bull BC One, Freestyle Session, Battle of the year, Floor Wars ed innumerevoli altri ancora.

Dalle strade ai grandi palchi, è questo il motto che ha portato questi ragazzi a dare vita alla più prestigiosa accademia professionale di breakdance in Italia: “Bandits Dance Studio” la quale forma ballerini che come loro, vogliono trasformare i sogni in realtà.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Clan Milano rende mimetico anche l’arredo

Clan Milano sceglie ancora una volta il palcoscenico cosmopolita del Salone del Mobile Milano 2018 per presentare, in anteprima esclusiva le sue inedite collezioni. Eclettismo

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?