La Candy Arena di Monza ha ospitato una Charity Dinner in favore della Comunità di San Patrignano che da anni si impegna con dedizione a sostenere ed ad aiutare ragazzi in difficoltà. Ideatori della serata sono stati Alessandra Marzari, Ambasciatrice della Comunità romagnola e Presidente del Consorzio Vero Volley di Monza, e Aldo Fumagalli, Presidente UCID Monza e Brianza.
Ovviamente nella serata non poteva mancare la musica: ad accompagnare la chiusura della serata, Lorenzo Licitra, vincitore dell’undicesima edizione di X-Factor, quella targata 2017. Graditi invitati speciali della presidentessa Alessandra Marzari e del referente della Candy Arena Gianpaolo Martire anche la senatrice Daniela Sbrollini, il presidente del Milan Paolo Scaroni, il direttore d’orchestra di fama internazionale Beatrice Venezi e l’imprenditore Christian Gaston Illan di iLoby, il social network degli imprenditori giovani e creativi. Nella foto d’apertura lo vediamo insieme a ospiti e alla signora Letizia Moratti, da sempre sostenitrice di San Patrignano.
Paradiso e Inferno alla Triennale di foto e architettura di Bruxelles
A Bruxelles l’architettura e la Fotografia hanno una co-abitazione molto riuscita. Si tratta della Triennale dell’università locale che ha organizzato