28 Novembre 2016
MONDO

A Roma il Villaggio dei popoli

28 Novembre 2016
MONDO

A Roma il Villaggio dei popoli

28 Novembre 2016
MONDO

A Roma il Villaggio dei popoli

Il Villaggio dei Popoli arriva in uno dei punti più frequentati di Roma, di fronte al Museo Maxxi di Zaha Hadid. Per festeggiare un mese speciale, valorizzando l’artigianato e il cibo, dall’8 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017, le ex caserme Guido Reni di proprietà del Gruppo Cassa depositi e prestiti, (oggi Guido Reni District grazie a un ambizioso lavoro di riuso nato dalla collaborazione tra il Gruppo Cassa depositi e prestiti e Ninetynine) diventano luogo di incontro per famiglie e giovani. Lì ci sarà il primo Villaggio dei Popoli: un polo unico dove con truck food, stand espositivi, eventi, aree bambini e presentazioni, sarà possibile fare “il giro del mondo”, grazie a un originale gran bazar internazionale dove acquistare prodotti espressione della cultura dei vari popoli, provare nuove esperienze personali e culturali o trovare nuove idee per regali particolari. In pratica, un mercatino di Natale multietnico, dall’Africa all’Italia all’India.

Read in:

Picture of admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”