3 Maggio 2023
VIA BORGOGNONA

A Roma primavera tra vino e shopping

3 Maggio 2023
VIA BORGOGNONA

A Roma primavera tra vino e shopping

3 Maggio 2023
VIA BORGOGNONA

A Roma primavera tra vino e shopping

Tra le rose di via Borgognona esploderà la primavera a Roma, con una passeggiata tra le vie dello shopping per gustare un calice di rosé nelle boutique del lusso all’insegna della spensieratezza e voglia di divertirsi.

Una  Mini-Vendemmia dello shoppung, sul format di quella classica di ottobre in via Condotti e piazza di Spagna, ecco nella capitale Rose Rosé, la kermesse primaverile dagli inediti colori vivaci e il cielo tinto di blu.

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio la storica strada del rione Campo Marzio, tra le più eleganti della città, sarà punteggiata in onore della primavera da 30 fioriere colme di rose e il 5 sera (dalle 19.30 alle 21.30) i negozi resteranno aperti per accogliere (su invito) i propri ospiti offrendo esclusivamente vini rosé forniti dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia. Ma anche per tutto il weekend, non mancherà un bicchiere di rosé ai clienti che visiteranno le singole boutique.

Secondo quanto già collaudato durante La Vendemmia di ottobre, anche in quest’occasione sono previsti gli abbinamenti tra vini e esercizi commerciali: Herno è legato a Tenute Guicciardini Strozzi, Missoni a Colle Massari, Carolina Herrera a Il Pollenza mentre Zimmermann “sposerà” Velenosi, Zegna invece Ferrari e Iro Collavini. A Gianvito Rossi è destinato il Leone de Castris, a Eddy Monetti il rosè di Agricole Vallone e a Il Bisonte quello di Umani Ronchi. Infine, Malo sarà in coppia con Villa Sandi, Eleventy con Pala, Forte Forte con Varvaglione, Fratelli Rossetti con Banfi e per chiudere Alysi abbinato a Rivera.

In una rincorsa “capovolta”, la manifestazione Rose Rosé, creata da Andrea Amoruso Manzari verrà declinata su licenza anche nel Quadrilatero della moda di Milano da MonteNapoleone District a partire da martedì 9 maggio ma, mentre La Vendemmia romana di ottobre ha sempre seguito, come da tradizione, quella meneghina, in questo caso Rose Rosé si organizzerà prima a Roma e poi a Milano.

Rose Rosé vuole inserire nel calendario degli eventi del centro storico di Roma un nuovo appuntamento annuale premiando nella sua prima edizione la raffinatezza di Via Borgognona coniugata con la bellezza delle rose e l’unicità della sola strada dello shopping di lusso completamente pedonale.

IG: @lavendemmiaroma
Facebook: La Vendemmia di Roma

Read in:

Ti potrebbe interessare:

Armonia di sapori all’Armani Hotel

Armonia e sapori d’autunno al ristorante dell’Armani Hotel Milano. Lo chef Francesco Mascheroni si lascia ispirare dalla stagione e propone

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”