19 Maggio 2022
TORNEO IN LAGUNA

A Venezia i migliori giocatori di Poker del mondo

19 Maggio 2022
TORNEO IN LAGUNA

A Venezia i migliori giocatori di Poker del mondo

19 Maggio 2022
TORNEO IN LAGUNA

A Venezia i migliori giocatori di Poker del mondo

Un evento molto importante per riaprire in grande stile la stagione dei tornei di poker internazionali. L’antico casinò di Venezia è stato scelto per ospitare il The PokerGO Tour dal 26 al 30 maggio 2022. Questo torneo high stakes continua il suo tour mondiale prima di spostarsi a Las Vegas a giugno. 

Tutti gli appassionati di giochi da casinò che non partecipano a questi tornei potranno comunque giocare a poker, roulette o slot machine online, grazie ai casinò legali in Italia. Per scegliere i migliori siti di casinò si possono consultare le recensioni di Casino Italiani, in cui sono inclusi tutti i vantaggi dei casinò e le offerte disponibili per i giocatori. Non mancano anche informazioni sui cataloghi di giochi e sulle modalità di pagamento, che possono fare la differenza nella scelta del portale perfetto.

Chi è PokerGo

PokerGO è una compagnia che si occupa di fornire un gran numero di eventi live di rilievo, in tutto il mondo. La piattaforma prevede più di 100 giorni all’anno di live poker, con anche tornei gestiti e detenuti da PokerGo stessa. Ad esempio, sono famosi i Super High Roller Bowl, Poker Masters, U.S. Poker Open, e PokerGO Cup. Questa compagnia si occupa anche dei tavoli della finale di World Series of Poker e altri campionati di rilievo internazionale. 

Tra le proposte on-demand si possono trovare contenuti originali tra cui anche “High Stakes Poker” e “High Stakes Duel”. Gli esperti di PokerGo si occupano anche di commentare le partite e raccontare i momenti più importanti della storia del poker, così come intervistare le star del mondo del poker in speciali dietro le quinte.

Il torneo a Venezia

Quella di Venezia sarà una tappa interessantissima di questo torneo in tour PokerGo. Solo i migliori giocatori potranno partecipare. I buy-in partono da 10 a 50 mila dollari; quindi, questo torneo rientra davvero nella categoria high-stakes. Nel programma sono incluse varie versioni di poker: no-limit hold’em, pot-limit Omaha e anche short deck hold’em, una variante in cui nel mazzo non sono presenti i 2 e i 5. 

Il 29 maggio sarà il giorno del più importante buy in: 50.000 dollari per giocare a short deck Hold’em. Il giorno 28 maggio invece sarà presente un solo evento, visto che gli organizzatori hanno preparato un momento speciale per assistere alla finale della UEFA Champions League. I migliori 21 giocatori che si qualificheranno alla fine della stagione PokerGO del 2022, avranno la possibilità di vincere un ulteriore premio. Si tratta di 500 mila dollari in palio nel PGT Championship, un premio tutto dedicato ad un unico vincitore.

L’entusiasmo di Venezia

L’accoglienza nella città sarà sicuramente calorosa. Secondo le parole del General Manager del Casinò Alessandro Cattarossi, questa esperienza sarà fuori dal mondo, grazie al contesto pieno di storia e fascino messo a disposizione dei partecipanti al torneo. Venezia, tra i principali siti UNESCO in Italia, saprà rapire tutti gli ospiti con la cultura, il buon cibo eli vino di qualità. La location non deluderà sicuramente gli appassionati. Infatti, il casinò di Venezia è il più antico al mondo, aprendo i battenti nel lontano 1638. 

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Hogan ha aperto in via Montenapoleone

Durante la Milano Design Week 2018 ​Hogan ha inaugurato la nuova boutique in via Montenapolene 5, ​progettata dallo studio Checkland Kindleysides, che

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?