Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 31/08/2020
RITORNI IN TV

A “Vite da copertina” arriva Rosanna Cancellieri

Da giornalista di moda del Tg3 a conduttrice di rotocalchi per la nuova rampante generalista italiana, Tv8. Rosanna Cancellieri succede al timone di “Vite da copertina” a Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci (2019) e Alda D’Eusanio (2018-2019).

TV8 è il canale televisivo generalista nazionale in chiaro entrato a far parte del gruppo Sky il 31 luglio 2015. Posizionato al numero 8 dell’LCN del digitale terrestre, TV8 propone una programmazione generalista, con il meglio dei programmi di intrattenimento italiani ed internazionali, dai talent show al factual entertainment, importanti finestre free di diritti sportivi, il cinema, l’informazione di Sky TG24, e le grandi produzioni originali.

La nuova stagione di Vite da Copertina riprende le caratteristiche principali che hanno contribuito al successo della trasmissione, proponendo sia puntate monografiche sia puntate in forma di classifica. Nella formula “Visti da vicino” le vite dei VIP sono raccontate da familiari e stretti collaboratori; tra questi, Barbara Bouchet, Rosanna Banfi, Francesco Oppini, Giorgio Mastrota e Leo Gassman.

Rosanna Cancellieri è una laureata in Filosofia con carriera trentennale in video per la RAI. Le sue corrispondenze dalle passerelle di Roma, Milano e Parigi sono entrate nel costume del giornalismo italiano. Non è lontana dal mondo più “pop” del mezzo televisivo, avendo partecipato alla seconda edizione de “L’isola dei famosi” con Simona Ventura oltre 15 anni fa. E avendo fatto sapere a tutta Italia di essere amareggiata per non aver saputo più nulla del provino fatto con Milly Carlucci per un’edizione recente di “Ballando con le stelle”.

Vite da Copertina, prodotta da TV8 in collaborazione con 3zero2, è in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 17.30, con la conduzione di Rosanna Cancellieri.

Riprende anche “Guess My Age– indovina l’età“, il format giunto alla 4ª edizione condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia, in onda dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30.

I concorrenti devono indovinare l’età di sette sconosciuti per difendere il montepremi di 100 mila euro. Nelle puntate delle prime due settimane i concorrenti si avvalgono dell’aiuto di un partner celebre. Tra gli ospiti d’eccezione ci saranno (in ordine di partecipazione): Vittorio Sgarbi, Rosanna Cancellieri, Adriana Volpe, Valeria Marini, Michele Cucuzza, Paolo Ciavarro, Eva Grimaldi, Alessio Viola e Paola Di Benedetto.



Leisure - 09/12/2019

Vetrine d’artista a Capri, parte il Capri Wave Winter Arts Festival

La visita guidata alle “Vetrine d’artista”, a cura della gallerista Laura Trisorio, ha aperto [...]

Leisure - 19/04/2020

SanNoLo rimandato, consoliamoci con Caponetti e Long White Clouds

Come tutte le manifestazioni che prevedono pubblico, anche SanNoLo 2020 è stato rimandato a data da [...]

Design of desire - 03/02/2020

Cucine Ernestomeda, la rivisitazione del modello K-lab

In occasione della manifestazione Swissbau, l'azienda marchigian Ernestomeda, in partnership con il [...]

Top