11 Dicembre 2019
DRINK RESPONSABILE

Absolut Vodka dal packaging eco

11 Dicembre 2019
DRINK RESPONSABILE

Absolut Vodka dal packaging eco

11 Dicembre 2019
DRINK RESPONSABILE

Absolut Vodka dal packaging eco

Una bottiglia di Absolut Vodka può rinascere con una veste nuova, unica e assolutamente originale, tanto da divenire un’edizione limitata collezionabile.
L’iconico design di Absolut, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo, insieme alla personalizzazione dell’edizione limitata appena lanciata sul mercato, ricreata grazie ad un particolare molatura del vetro che le dona un look dalle mille sfaccettature, rendono Absolut Comeback il manifesto della campagna Create a Better Tomorrow, Tonight.

Absolut crede che sia possibile costruire un mondo più aperto sfruttando la creatività per innescare un cambiamento positivo. È una dichiarazione di responsabilità e dell’impegno a lavorare giorno dopo giorno per migliorare, sulla base della convinzione di Absolut che tutti i marchi debbano agire in modo trasparente e sostenibile per dar vita a un mondo più aperto.
Absolut vuole ispirare e invitare tutti a prendere parte alla sua iniziativa #RecyclingHero – insieme possiamo costruire un futuro migliore.
Henrik Ellstrom, direttore del dipartimento Strategia e Innovazione di Absolut, dichiara:

“Absolut ormai da molti anni è impegnata a introdurre metodi di produzione sostenibili; oggi siamo felici di ribadire questo nostro impegno e più in particolare di festeggiare i nostri sforzi sul fronte del riciclo con la prima assoluta del lancio di una bottiglia. Siamo convinti che una bottiglia in vetro debba avere una seconda vita; la nuova edizione limitata esprime questa nostra convinzione in purezza. Speriamo che la nostra nuova campagna per uno stile di vita circolare ispiri molte persone a usare la creatività per sprecare meno.” 
La nuova edizione limitata della Absolut Vodka è realizzata con più del 41% di vetro riciclato e con il tipico design iconico del Brand, che ha reso le bottiglie Absolut dei veri e propri oggetti da collezione. Il look originale e deciso della nuova bottiglia è dato da un pattern tridimensionale dalle mille sfaccettature, ottenuto grazie a una particolare molatura del vetro.

Coerentemente con la propria missione, Absolut presenta la nuova bottiglia in edizione limitata, fatta con più del 41% di vetro riciclato – esattamente come tutte le bottiglie Absolut –, come invito a costruire un futuro migliore, incoraggiando le pratiche di riciclo e uno stile di vista più consapevole.

The Way Magazine promuove un consumo responsabile di alcol.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Venice Glass Week a settembre

Arriva la seconda edizione di Venice Glass Week, il primo festival internazionale della città dedicato all’arte del vetro, con particolare

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?