4 Maggio 2022
BENESSERE COLLETTIVO

Accessori per auto: istruzioni per guida sicura

4 Maggio 2022
BENESSERE COLLETTIVO

Accessori per auto: istruzioni per guida sicura

4 Maggio 2022
BENESSERE COLLETTIVO

Accessori per auto: istruzioni per guida sicura

Gli accessori auto servono molte capacità, alcuni ornamenti danno un benessere più prominente ai viaggiatori e al conducente,altri rendono più semplice la pulizia dello scompartimento del viaggiatore.

Per esempio:

Alcuni sono utilizzati per rendere l’interno del veicolo più confortevole e attraente, mentre altri proteggono la carrozzeria dai danni.

Alcuni ornamenti danno un benessere più prominente ai viaggiatori e all’autista, altri rendono più semplice la pulizia dello scompartimento dei viaggiatori.

Fonte immagine tratta da tuttoautoricambi.it

Accessori di cui hai bisogno per pulire la tua auto:

  • Lavaggio spugna super morbida 
  • Spazzola per spolverare 
  • Spray di lavaggio 
  • Panno per la pulizia 
  • Top notch Car Cleaning Shampoo 
  • Veicolo Shiner
  • Compresse compatte di detergente per lavabicchieri per parabrezza 
  • Solvente per la pulizia del cruscotto interno 
  • Aspirapolvere per veicoli
    Potete pulire la vostra auto adottando queste semplici tecniche:

Istruzioni passo dopo passo per mantenere sempre pulita la tua auto:

Istruzioni passo dopo passo per mantenere sempre pulita la tua auto:

Affronta la disposizione dei sedili posteriori, il vano portaoggetti, il vano portaoggetti e quello spazio sotto il sedile dove si raccolgono le tazze vuote e gli spiccioli. Tirate fuori i sedili del veicolo ed eliminate eventuali coordinatori sugli schienali. Ricordatevi di controllare il supporto centrale. Scartare tutta la spazzatura. Qualsiasi cosa in eccesso che si preferisce tenere nel veicolo deve essere portata fuori. 

Per una guida sicura:

Il sistema di navigazione viene utilizzato per mantenere la giusta rotta. I sensori di arresto, gli specchietti laterali ciechi ausiliari, le telecamere posteriori rendono la guida su strade limitate e l’arresto più semplice.

Per situazioni di emergenza:

A volte si può essere coinvolti in un incidente, in questo caso l’aiuto di emergenza è necessario. 

  • un’unità di trattamento di emergenza come kit di primo soccorso
  • un estintore, 
  • un giubbotto riflettente. 

Diverse cose che potrebbero salvare una vita sono un martello di crisi, una chiave inglese, una lampada elettrica di crisi, cunei, catene da neve, un sifone per i piedi, un cric e numerosi altri ornamenti di valore.

Per un viaggio rilassante e confortevole:

Cuscini per il collo, frigorifero per veicoli, Bluetooth senza cornice per le mani, sistema audio di alto livello e caricatori per diversi gadget – Questi sono generalmente extra che rendono una lunga escursione più piacevole e affascinante. Allo stesso modo, assicurati di prendere dei deodoranti per l’alloggio, deviatori d’aria della finestra, supporto del percorso, camme di esecuzione e diverse macchine con voi prima di partire per una lunga escursione.

Prodotti per il benessere:

Mentre vanno in macchina, i bambini devono costantemente sedersi nei posti di sicurezza per garantire il loro benessere in modo costante. Le creature devono essere spedite in trasportatori straordinari per la loro sicurezza, anche per evitare che scivolino quando il veicolo è in movimento.

Dopo che il tuo veicolo è stato completamente spazzato via, è l’occasione ideale per rivedere il mucchio di cose che preferiresti restituire al veicolo. Chiedete se avete veramente, realmente bisogno di ogni cosa che avete deciso “ha un posto” nel vostro veicolo.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Laura Formenti dalla tv in teatro

Laura Formenti, l’attrice comica che ha conquistato il pubblico di Italia’s Got Talent 2021 e i social con il suo monologo “Io

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?