C’era anche l’opera Brexit alla mostra di street artist a NoLo Milano, presso il Nessuno.Store di via Giacosa, nella settimana di uscita del Regno Unito dall’Unione Europea.
L’ha realizzata aChryliko, al secolo Christian Sacchi, che è un artista poliedrico e pop, dal sensibile estre creativo che rielabora vecchie icone e immagini pop per attrarle nel suo mondo (intervista qui).
Venti delle tele di Christian aChryliko sono in esposizione da oggi al prestigioso Le Trattoir, locale storico alla Darsena dei Navigli.
Sopra, alcune scene dalla serata dedicata agli artisti di NoLo a via Giacosa: ha organizzato Gabriele Chiummo di Nessuno.Store, foto al centro, un hub creativo che produce personalizzazioni di moda, streetwear e street art.
Domenica 9 febbraio 2020 ci sarà una nuova occasione di incontro al Nessuno.Store di via Giacosa 35 a NoLo. “NESSUNO BATTLE”, Breaking battle
1vs1 Under 16 – 1vs1 Open
ORE 14 – si aprono le porte, ci saranno degli stand per iscriversi e anche per fare un po’ di compere.
ORE 15 – inizio battle Under 16.
ORE 17 – inizio battle Open.
ORE 19 – Premiazioni.
ORE 20 – Open mic, ci saranno ospiti che canteranno, ma il microfono è aperto a tutti e si potrà stare fino alle 22 tra musica e food.
Il contest si terrà in Via Giuseppe Giacosa 35, affianco al negozio “NESSUNO store”, è un magazzino di 200mq.
Il costo dell’entrata è di 10€ che include un Drink a scelta e l’iscrizione al contest. Per chi non si iscrive al contest il prezzo è sempre di 10€.
Alle 18 si allestirà un banchetto dove si potrà anche comprare da mangiare e da bere.