22 Febbraio 2018
LANCIO

Ad Hyper Room la moda è 3D

22 Febbraio 2018
LANCIO

Ad Hyper Room la moda è 3D

22 Febbraio 2018
LANCIO

Ad Hyper Room la moda è 3D

Anche la tecnologia nelle proposte moda di Hyper Room, lo showroom milanese che partecipa con alcuni brand alle proposte fashion di cui Milano straborda in questi giorni.
L’innovativo concept room multisettoriale (corso Venezia 6) si muove tra sartorialità e tecnologia. Con
l’azienda I Sarti, per esempio, che presenta il suo body scanner 3D in grado di automatizzare il processo di rilevazione delle misure corporee dei propri clienti, rendendo più precisa ed efficiente la realizzazione di capi su misura,
Antonio Cannizzo Design darà prova della sua creatività anche attraverso il configuratore 3D che permette di personalizzare gli anelli e, sempre in tema di personalizzazione, il profumiere di Hyper Room “ DIVO” presenta fragranze fatte su misura grazie a uno strumento in grado di creare profumi personalizzati.
J T Vannelli, famoso dj internazionale, invece presenta la sua nuova capsule di T-shirt e felpe “True Boxer” disegnata in collaborazione con l’Accademia di Fashion Design (IFDA) in via Tortona 35 a Milano; una capsule di vero impatto in cui sono state usate tecniche produttive all’avanguardia , come ad esempio la stampa in sublimazione o l’effetto oro e pelle ricreato in fase di stampa , prodotto 100%
made in italy , con morbido cotone disponibile in due fit , Long Fit con scollo a V ampio oppure short Fit con scollo a C; mentre per la linea “Sport Legend” presenta la limited edition della prima immagine del grande Diego Armando Maradona con il numero 10 indossata ai tempi del glorioso Napoli.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Paestum, turismo oltre i templi

Gabriel Zuchtriegel, direttore responsabile del parco archeologico e del Museo archeologico nazionale di Paestum racconta l’antica cittadina del litorale tirreno

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”