Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 25/05/2018
BORSE

Adesso Moleskine fa zaini Nomad

Dalle agende al lifestyle il passo è stato breve e intenso. Moleskine è oggi un brand che abbraccia tutto il nostro living moderno.

Pratiche, semplici e capienti, le borse Moleskine della collezione Nomad di Gabriele Pezzini sono progettate per adattarsi con facilità ad uno stile di vita contemporaneo, mentre proteggono gli oggetti necessari ogni giorno. Tutti gli oggetti e gli strumenti Moleskine sono realizzati per sostenere la creatività, migliorare l’espressione individuale e incoraggiare l’esplorazione, anche le borse Moleskine seguono naturalmente questo concetto: sono più che semplici contenitori, diventano compagni costanti nei tuoi viaggi quotidiani attraverso panorami urbani e fantasiosi paesaggi mentali.

La collezione segue lo stile e mette al centro le esigenze di ognuno grazie al design funzionale, ai materiali versatili e moderni e alla silhouette pulita che richiama la sensibilità e i valori di Moleskine, abbracciando il concetto di viaggio e individualità. La tasca frontale dello zaino, ad esempio, non è solo un interessante elemento di design. È inaspettatamente spaziosa e avvolge il fondo della borsa permettendole di stare in posizione verticale anziché rovesciarsi, come succede spesso con gli zaini.



Leisure - 31/10/2017

A Bologna nel segno di Manara

Appuntamento da non perdere a Bologna il 17 novembre per la mostra Nel Segno di Manara. Le opere del [...]

Fashion - 30/01/2017

Tipico nylon anni 80 per l’uomo di Oof

I materiali tecnici dal sapore vintage di Oof sono alla base della collezione invernale del marchio [...]

Society - 04/11/2017

Il perché di Riccanza2

Diciamoci la verità: criticarli e polemizzare con la loro ostentazione è il nuovo sport degli uten [...]

Top