Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/11/2019
MUSICA E TEATRO

Adesso Ticketmaster ha le guide per comprare più velocemente

Ticketmaster Italia, piattaforma di ticketing leader a livello globale, rende la user experience sul proprio sito ancora più intuitiva e customizzata grazie all’introduzione delle nuove guide tematiche, vere e proprie sezioni che raccolgono tutti gli eventi live e gli artisti legati a un determinato genere. In questo modo i fan potranno trovare immediatamente lo show che cercano e scoprire tutte le novità ad esso legate.

 

Già attive le due guide Popmaster, che raccoglie tutti gli show musicali più attesi del momento, e Guida Teatro, dedicata ai fan degli spettacoli teatrali e completa di tutti gli show che animeranno i palchi italiani durante la stagione 2019-2020.

Per gli amanti della musica è già attiva Popmaster, la guida ufficiale ai concerti pop più attesi del 2019 e del 2020, dove è già possibile trovare gli imperdibili appuntamenti live con gli artisti e le band internazionali, come Mika e Liam Gallagher, e i grandi tour delle stelle della musica italiana come Cesare Cremonini, Marco Mengoni e Tiziano Ferro. Da non perdere anche le uniche date italiane di Dermot Kennedy e Cigarettes After Sex.

 

I fan degli spettacoli teatrali hanno invece disposizione la Guida Teatro, completa di tutti gli show che animeranno i teatri italiani durante la stagione 2019-2020. The Full Monty, Sister Act, lo Schiaccianoci e Momix in Alice sono solo alcuni dei titoli già presenti sul portale: ce n’è davvero per tutti i gusti, dall’arte alla danza e al balletto, dagli spettacoli comici e di cabaret al circo. Inoltre, attraverso le barre di ricerca presenti nelle diverse sezioni dei generi, gli utenti possono scoprire le date e la programmazione dei principali teatri d’Italia, oltre che acquistare direttamente i biglietti per gli show.

Oltre alle guide tematiche, gli utenti possono accedere anche alle sezioni dedicate ai festival musicali più amati del panorama italiano, come Firenze Rocks e gli I-Days.

MANIFESTAZIONE MASCHILE – Ticketmaster è biglietteria esclusiva di Man’s World Taste Experience, il concept event che celebra le passioni maschili attraverso le eccellenze italiane di food & beverage, design, intrattenimento, tecnologia, automotive e lusso. Si possono acquistare gli ingressi nella sezione dedicata, inclusi quelli in formato digitale – una delle innovazioni tecnologiche più recenti del brand, che assicurano una customer experience sempre più fluida e senza ostacoli.

In occasione della manifestazione, che avrà luogo a Milano da giovedì 28 novembre fino a domenica 1° dicembre, Ticketmaster mette a disposizione servizi e soluzioni di ticketing complete.

I biglietti sono già in vendita sulla piattaforma: https://www.ticketmaster.it/artist/mans-world-biglietti/1018394

Ticketmaster è biglietteria ufficiale del torneo Red Bull Factions, che vedrà le migliori squadre del panorama italiano sfidarsi per cinque settimane con il videogame cult “League of Legends”.

GLI E-SPORT – Il sito ora è anche biglietteria esclusiva del Red Bull Factions, il torneo esport con il videogame cult “League of Legends” targato Red Bull giunto alla sua quarta edizione.

 

Partito con le qualificazioni nel mese di ottobre 2019, il Red Bull Factions vedrà i team qualificati e le migliori squadre del panorama competitivo italiano sfidarsi per cinque settimane per conquistare il titolo di miglior team della settimana. Il piazzamento di ogni sfida fornirà importanti punti per la classifica generale del torneo e, al termine di questa fase, i tre team con più vittorie guadagneranno l’accesso alla finalissima live in programma per il 14 dicembre in un’esclusiva location di Milano.

AMATISSIMI – Sono stati anche annunciati i vincitori di Ticket of The Year, la campagna internazionale con cui ha chiesto al proprio database di 200 milioni di fan in tutto il mondo di votare gli eventi preferiti del 2019.

In Italia sono stati i rocker britannici Muse a conquistarsi il titolo di “Ticket of the Year” con il loro Simulation Theory World Tour, che quest’estate ha fatto tappa allo Stadio San Siro a Milano e successivamente all’Olimpico di Roma. Questo risultato arriva a conferma della precedente edizione delle votazioni, durante la quale i fan italiani avevano segnalato il tour della band come il più atteso per il 2019.

 

Si aggiudica il secondo posto Ed Sheeran, cantautore e polistrumentista, che ha scalato in pochissimo tempo le classifiche di tutto il mondo, diventando uno degli artisti britannici più amati e seguiti. Con le tre date di Firenze, Roma e Milano ha portato anche in Italia il suo European Tour 2019, registrando una calorosa accoglienza da parte di pubblico e fan.

 

I fan italiani hanno poi assegnato il terzo posto del podio all’unica data italiana del Divinely Uninspired to a Hellish Extent Tour del cantautore scozzese Lewis Capaldi, che si aggiudica anche il titolo di artista più atteso del 2020. Un risultato che non sorprende dopo il grande successo del suo singolo “Someone You Loved”, che ha raggiunto il primo posto nella Billboard Hot 100 degli Stati Uniti e ha dominato la UK Singles Chart per sette settimane.

 

 



Fashion - 14/10/2017

Mauro Gasperi, geometrie e influssi acquatici nella sua moda

All'ultima Milano Fashion Week per la primavera/estate 2018 Mauro Gasperi ha riproposto il suo march [...]

Fashion - 05/09/2019

Donna in sella: casco, guanti e giacca Shark e Segura con tocco Swarovski

Lo scintillio firmato Swarovski incontra il mondo delle due ruote grazie alla collaborazione inedita [...]

Society - 26/05/2018

Olimpiadi della robotica, ecco i top 5

Le Olimpiadi Nazionali di Robotica, organizzate dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e de [...]

Top