4 Ottobre 2017
LONG BEACH

Agli Apex Awards vincono i servizi innovativi degli aerei

4 Ottobre 2017
LONG BEACH

Agli Apex Awards vincono i servizi innovativi degli aerei

4 Ottobre 2017
LONG BEACH

Agli Apex Awards vincono i servizi innovativi degli aerei

Apex vuol dire Airline Passenger Experience Association ed è un’associazione globale che raggruppa i manager e i business men che creano e forniscono l’esperienza inflight ai clienti di tutto il mondo.

Con un’intera settimana di lavori e conferenze a Long Beach in California, la Apex ha terminato la sua Apex Expo 2017 con i premi che nel mondo dell’aviazione civile sono molto attesi.

Gli Apex Awards riconoscono dei successi di innovazione dell’anno precendente (in questo caso giugno 2017-luglio 2017) che non sono soltanto visti come migliorie generiche nei servizi esistenti. Viene premiato chi è davvero innovativa e se ne inventa di ogni tipo per coccolare i passeggeri.

Qatar Airways è stata premiata per il Migliore Servizio di bordo e la Miglior Ristorazione agli APEX Passenger Choice Awards 2017. Il vettore ha inoltre ricevuto il più alto ranking della serata come compagnia aerea a cinque stelle del 2018, grazie ai voti di oltre mezzo milione di passeggeri che hanno partecipato alla prestigiosa premiazione.

Scene dalla premiazione: l'Apex Expo a Long Beach in California.
Scene dalla premiazione: l’Apex Expo a Long Beach in California.

Ecco gli altri premi:

Best Inflight Connectivity Innovation

Inmarsat Aviation & Deutsche Telekom AG: European Aviation Network

Best Personalization Innovation

SITAONAIR: SITAONAIR delivers exclusive inflight ecommerce experience for Emirates

Best Cabin Innovation

Airbus Operations GmbH: ReTrolley

Best Original Video

Emirates: Emirates Product Video

Best Passenger Comfort Innovation

Airbus: Airspace Single Aisle Interior

Best Original Audio

Air New Zealand: Air New Zealand audio: enhancing the passenger experience

Best Video Curation

Virgin Australia: VA IFE catering for big expectations and diverse appetites

Best Inflight Entertainment Innovation

IAG, Black Swan and Massive: Level Portal

Read in:

Picture of Christian D'Antonio

Christian D'Antonio

Christian D’Antonio (Salerno,1974) è direttore responsabile della testata online di lifestyle thewaymagazine.it. Iscritto all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, ha scritto due libri sulla musica pop, partecipato come speaker a eventi e convegni su argomenti di tendenza e luxury. Ha creato con The Way Magazine e il supporto del team di FD Media Group format di incontri pubblici su innovazione e design per la Milano Digital Week e la Milano Design Week. Ha curato per diversi anni eventi pubblici durante la Milano Music Week. È attualmente ospite tv nei talk show di Damiano Gallo di Discovery Italia. Ha curato per il quartiere NoLo a Milano rassegne di moda, arte e spettacolo dal 2017. In qualità di giudice, ha presenziato alle manifestazioni Sannolo Milano, Positive Business Awards, Accademia pizza doc, Cooking is real, Positano fashion day, Milan Legal Week.
Ti potrebbe interessare:

Golosaria, appuntamento del gusto

Golosaria, la rassegna di cultura e gusto che per il dodicesimo anno, dall’11 al 13 novembre, rinnoverà a Milano l’appuntamento

Sophie Lamour, vita da curvy

Torna in scena a Genova Sophie Lamour, domenica 14 aprile al Teatro Auditorium di Strada Nuova con “Vita da Curvy”,

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”