27 Settembre 2019
STILISTA

Agli Emmys Matteo Perin veste Sofia Milos

27 Settembre 2019
STILISTA

Agli Emmys Matteo Perin veste Sofia Milos

27 Settembre 2019
STILISTA

Agli Emmys Matteo Perin veste Sofia Milos

Matteo Perin è volato nuovamente negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles, per partecipare all’edizione 2019 degli Emmy Awards. Lo stilista italiano ha accompagnato, con una delle sue creazioni Haute Couture, la bellissima Sofia Milos.

L’abito lungo in micro paillettes, caratterizzato da una scollatura vertiginosa, è stato creato su misura per l’attrice italiana che lo ha indossato come fosse una seconda pelle, ricevendo numerosi complimenti sul red carpet.

Sofia Milos, che abbiamo visto in produzioni di successo come “I Soprano” e “C.S.I. Miami”, è attualmente impegnata a Vancouver (Canada) sul set di “Project Blue Book”, la serie tv diretta dal celebre regista Robert Zemeckis.

Matteo Perin è uno lifestyle designer che realizza capi di lusso su misura per celebrità, imprenditori e altri personaggi influenti della scena internazionale. Tra le sue collaborazioni più longeve quella con la star hollywoodiana John Travolta.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?