Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/05/2018
FREQUENT FLYER

Airline Guide, adesso arrivano i suggerimenti per i punti degli aerei

Un nuovo sito per fidelizzare i recensori di esperienze di viaggio e premiarli con sconti e offerte. Sono i famigerati “points” quelli di cui tutti i viaggiatori sono a caccia. Su Upgraded Points infatti non trovate sconti diretti ma delle “dritte” che vi dicono come fare per accumulare e spendere in modo giusto tutte le opportunità che vi offrono le compagnie.

Una guida irrinunciabile, insomma, specie se siete frequent flyer. L’ha lanciata Airline Guide e si chiama Upgraded Points (“UP”), partito dal 2016 per merito dell’ideatore e globe-trotter Alex Miller. La sua mission: dimostrare ai viaggiatori il vero valore dei punti e delle miglia.

All’interno trovate tre sezioni principali: le credit card, gli hotel e le compagnie aree, ovvero le tre aree in cui è più comune e più facile accumulare punti con le spese, che poi si trasformano in esperienze di vita o di viaggio realmente vantaggiose.

UP lavora per presentare contenuti per raccogliere informazioni di fantastiche avventure, esperienze di viaggio che interessano 2 milioni di persone all’anno. Entro il 2018 il bacino di utenza potrebbe arrivare ai 4 milioni.

 



Christian D'Antonio
Figlio degli anni 70, colonna del newsfeed di The Way, nasce come giornalista economico, poi prestato alla musica e infine convertito al racconto del lifestyle dei giorni nostri. Ossessionato dal tempo e dall’essere in accordo con quello che vive, cerca il buono in tutto e curiosa ovunque per riportarlo. Meridionale italiano col Nord Europa nel cuore, vive il contrappunto geografico con serenità e ironia. Moda, arte e spettacoli tv anni 80 compongono il suo brunch preferito.
Fashion - 26/06/2016

Climber B.C. da Istanbul porta a Milano tre linee di abbigliamento

Climber B.C. è la nuova fashion sensation da Istanbul, una delle capitali emergenti nel mercato de [...]

Society - 28/09/2017

Al 28 Posti di Milano cucina con designer a cura dello chef Marco Ambrosino

Dopo il successo della Design Week, Marco Ambrosino, il giovane chef di 28 Posti, il bistrot di cuci [...]

Society - 23/11/2017

Arancia Meccanica, 40 anni e più per un film senza tempo

Musicale Eccitante Bizzarro Spiritoso Politico Emozionante Terrorizzante Metaforico Comico Sardonico [...]

Top