Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 11/05/2018
FREQUENT FLYER

Airline Guide, adesso arrivano i suggerimenti per i punti degli aerei

Un nuovo sito per fidelizzare i recensori di esperienze di viaggio e premiarli con sconti e offerte. Sono i famigerati “points” quelli di cui tutti i viaggiatori sono a caccia. Su Upgraded Points infatti non trovate sconti diretti ma delle “dritte” che vi dicono come fare per accumulare e spendere in modo giusto tutte le opportunità che vi offrono le compagnie.

Una guida irrinunciabile, insomma, specie se siete frequent flyer. L’ha lanciata Airline Guide e si chiama Upgraded Points (“UP”), partito dal 2016 per merito dell’ideatore e globe-trotter Alex Miller. La sua mission: dimostrare ai viaggiatori il vero valore dei punti e delle miglia.

All’interno trovate tre sezioni principali: le credit card, gli hotel e le compagnie aree, ovvero le tre aree in cui è più comune e più facile accumulare punti con le spese, che poi si trasformano in esperienze di vita o di viaggio realmente vantaggiose.

UP lavora per presentare contenuti per raccogliere informazioni di fantastiche avventure, esperienze di viaggio che interessano 2 milioni di persone all’anno. Entro il 2018 il bacino di utenza potrebbe arrivare ai 4 milioni.

 



Design of desire - 29/09/2019

Le luci di Davide Groppi illuminano Bologna, Venezia e Porto

Un 2019 pieno di conquiste e traguardi per Davide Groppi, uno dei designer italiani di luci e lampad [...]

Leisure - 22/04/2016

Diego Pasqualin provoca con l’eros e crea Plugin

Diego Pasqualin è un artista che ha da poco superato i 30 anni ma si è fatto già conoscere in Ita [...]

Society - 31/10/2019

Quarant’anni di walkman e Clash

Sulle ali del successo de "La Febbre del sabato sera" quello strano anno, il 1979, un passaggio temp [...]

Top
Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e sezioni extra che stiamo sviluppando. Obbiettivo: sorprendere i nostri lettori nel corso del 2021!