29 Luglio 2018
FERIE

Al BASE di Milano c’è uno stabilimento anche ad agosto

29 Luglio 2018
FERIE

Al BASE di Milano c’è uno stabilimento anche ad agosto

29 Luglio 2018
FERIE

Al BASE di Milano c’è uno stabilimento anche ad agosto

A Milano per chi resta in città c’è un nuovo appuntamento per il 2018 al BASE.

Dal tramonto all’alba: nel cortile dell’ex Ansaldo in zona Tortona e nelle sale interne, proiezioni di film horror e dark sci-fi, musica live e dj set, dal synthpop all’italodisco.

Nel cortile di BASE, per tutta la durata di Stabilimento Estivo, sarà presente il Double Decker di Tannico, un bus a due piani inglese degli anni ’60 interamente ristrutturato e trasformato in wine bar. Sulla terrazza e déhor del Double Decker verranno serviti alcuni dei vini della più grande enoteca online d’Italia insieme a cocktail e a qualche spuntino per gustarsi l’estate dall’alto.

Il programma dello Stabilimento è prodotto con il supporto di DOC, la più grande rete italiana di professionisti di Arte, Cultura, Spettacolo e industria creativa, che operano su piattaforma cooperativa

 

MALE DETTO LUNEDÌ 

Open Mic #2 ospite Paolo Agrati
in collaborazione con Slam

Secondo appuntamento con l’Open Mic: 4 performer con dieci minuti a testa per mostrare la loro bravura, si misureranno sul palco di BASE per essere osannati da un pubblico che sceglierà l’artista che lo ha colpito di più. Ospite della serata: Paolo Agrati

Continua la saga all’insegna delle voci e delle parole. Poeti post-punk, neo-scapigliati, post-futuristi, predicatori millenaristi, rapper e beatboxers prendono la parola in contest di slam poetry, carmi eroici, reading intimisti.

A cura di SLAM, il primo co-working dedicato ai mestieri della parola.

Ingresso gratuito

 

Martedì 31 luglio, dalle 21.30
 Flash Gordon vs Canta Tu 

a cura di Atomic & Friends

 

Dall’ora dell’aperitivo fino a tarda notte, un melting pot di cultura pop con proiezioni di rockumentaries di culto, dj set, indie karaoke, skate tricks, presentazione di libri e live a sorpresa.

Segue il Canta Tu (altrimenti detto KARAOKE) di Ariele Frizzante.

Ingresso gratuito

 

Tutti i martedì alle 18 Yoga for surfers estate 2018, per prepararsi ad affrontare le onde e godersi al meglio le vacanze.

Per iscrizioni e prenotazioni: booking@snowave.it

Mercoledì 1 agosto, dalle 21 alle 01

 LOOK LIKE A DJ 

 

Look like a DJ vede salire in consolle i baristi di Un posto a BASE e Turnèe. BASE affida la console a organizzatori culturali della città, illustratori, registi, grafici, musicisti, che racconteranno attraverso i loro pezzi favoriti il suono che si agita in filigrana tra chi anima la scena culturale milanese.

Ingresso gratuito

Giovedì 2 agosto, alle 21

 THE STRANGE COLOR OF YOUR BODY’S TEARS  (Belgio, 2014)

in collaborazione con MidnightFactory

Regia: Hélène Cattet, Bruno Forzani

 

La paura della perdita che porta alla follia.

Un uomo torna a casa e scopre che la moglie è sparita senza lasciare traccia. Ne consegue un intreccio di visioni deliranti intrise di sessualità, violenza e psicosi. Ispirato al Giallo all’italiana degli anni Settanta, con richiami a Dario Argento e David Lynch, il film è un caleidoscopio di suoni, immagini e allucinazioni visive.

TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=nOTt4lUdK9A

Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Ingresso 6 euro

A seguire selezione musicale in cortile.

 

Venerdì 3 agosto, dalle 22 alle 03

 INSERT COIN PLAY and DANCE 

con I Distratti

 

Prendi una moneta da 1 euro, inserisci nell’apposita fessura e preparati alla serata!
In consolle una certezza chiamata I Distratti: pop, rock e grandi classici per ballare come non ci fosse domani
Ingresso 1 euro

 

Sabato 4 agosto, dalle 22 alle 03

 ATOMIC loves BASE 

 

Torna nel cortile e nella sala grande di BASE il gran mix dello
storico locale di Via Casati. Tra i primi gay friendly bar di Milano,
dal 1994 Atomic è stato approdo di creature notturne le più variegate, con i suoi ironici accostamenti sempre inaspettati di suoni indie ’80, italodisco, synthpop, new wave.
Ingresso gratuito

 

Domenica 5 agosto, dalle 18

SUNSET THERAPY 

Pomeriggi musicali

 

Musica dal vivo con PianoLink, l’associazione per la promozione della pratica musicale professionale e amatoriale.

Anna Bottani al pianoforte. Musiche di Beethoven e Chopin.

Ingresso gratuito

Un po’ dancefloor, un po’ grotta della paura, un po’ baretto d’estate. BASE vi invita a un grande rito collettivo di liberazione ed esplorazione culturale, tra buio e sole, ombre e luci.

A due passi dai Navigli, tra le atmosfere industriali dell’ex-Ansaldo, c’è una nuova certezza nell’estate a Milano: STABILIMENTO ESTIVO BASE, il programma estivo di BASE Milano.

Dall’alba al tramonto: inondata di luce, la sala studio diurna accoglie gli studenti. Ai piani alti i workshop del fare creativo di campoBASE e gli incontri di Wunderkit con i racconti personali dei professionisti delle industrie creative.

Read in:

English English Italian Italian
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?