Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 23/03/2017
FESTIVAL

Al Garden Music Festival ad Aosta Fedez e Rovazzi

Aosta si prepara diventare il centro della musica italiana per tre giorni a giugno con la prima edizione del Garden Music Festival. La maratona musicale si terrà presso il comune di Gressan  dal 9 all’11 giugno.  

Una location immersa nella natura nello scenario naturale di una delle regioni più belle d’Italia, in un’area incastonata fra le alpi della Valle d’Aosta e la Dora Baltea, 150.000 mq di verde e natura ospiteranno un evento unico nel suo genere che unirà musica no stop, sport e arte in collaborazione con i comuni di Aosta e Gressan.

La produzione si preannuncia imponente: ci sarà un main stage, 9 palchi secondari e 100 band emergenti

Venerdì 9 giugno si esibiranno oltre 100 band rock provenienti da tutta Italia, offrendo un repertorio degli anni 60 – 70 – 80 con tributi italiani e internazionali nonché gruppi emergenti italiani, come We Are Waves, una band live che in circa 3 anni ha eseguito più di 100 date in Italia e all’estero; i Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del prestigioso concorso nazionale “RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2014”.

Sabato 10 giugno balleremo con Pop, Hip Hop e Commerciale con i tanti artisti e dj’s che si esibiranno, da nomi emergenti ai big. Non hanno bisogno di presentazione le guest che saliranno sul main stage: Fedez Rovazzi trasformeranno la valle in una dance floor a cielo aperto.

Domenica 11 giugno sarà dedicata alla musica elettronica e house, vedremo partecipare oltre 90 organizzazioni da tutta Italia con i migliori dj’s del panorama musicale elettronico come Franky Trova feat. T3L3; sul main stage troveremo Dj Sneak, da oltre vent’anni colonna della house music che dopo l’apparizione ad Ibiza in console con Daft Punk, è diventato uno dei più attesi dj della scena; Detlef indiscusso emergente del 2017, la sua traccia “Swagon” è stata per 3 mesi prima nella classifica Tech House di Beatport.

Completeranno le giornate del rock ed elettronica le guest di cui attendiamo l’annuncio ufficiale, i loro nomi sorprenderanno gli amanti dei generi.

Non mancheranno i punti di ristoro con un’ampia scelta culinaria per tutti i palati con particolare attenzione ai prodotti regionali a km 0, sarà possibile fare shopping fra le bancarelle presenti durante il festival.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e www.gardenmusic.it

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui profili social @gardenmusicfestival17

Sito ufficiale  www.gardenmusic.it



Society - 28/06/2018

Alberto Angela: “Sono diventato cittadino di Napoli con molta emozione”

"Sono commosso, non mi sarei mai aspettato di sentire così tanto il calore e affetto". Così Albert [...]

Society - 02/08/2019

Harry e Meghan: dalle loro grafie sono il conciliante e la volitiva

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle si è svolto il 18 maggio del 2018 nel castello di [...]

Leisure - 24/05/2018

Vitigno, vince il vino di Marche, Abruzzo, Piemonte e Campania

Da Napoli arrivano i vincitori di Vitigno, la kermesse dei vini pregiati. "Cumaro" Rosso Conero Rise [...]

Top