Aosta si prepara diventare il centro della musica italiana per tre giorni a giugno con la prima edizione del Garden Music Festival. La maratona musicale si terrà presso il comune di Gressan dal 9 all’11 giugno.
Una location immersa nella natura nello scenario naturale di una delle regioni più belle d’Italia, in un’area incastonata fra le alpi della Valle d’Aosta e la Dora Baltea, 150.000 mq di verde e natura ospiteranno un evento unico nel suo genere che unirà musica no stop, sport e arte in collaborazione con i comuni di Aosta e Gressan.
La produzione si preannuncia imponente: ci sarà un main stage, 9 palchi secondari e 100 band emergenti
Venerdì 9 giugno si esibiranno oltre 100 band rock provenienti da tutta Italia, offrendo un repertorio degli anni 60 – 70 – 80 con tributi italiani e internazionali nonché gruppi emergenti italiani, come We Are Waves, una band live che in circa 3 anni ha eseguito più di 100 date in Italia e all’estero; i Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del prestigioso concorso nazionale “RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2014”.
Sabato 10 giugno balleremo con Pop, Hip Hop e Commerciale con i tanti artisti e dj’s che si esibiranno, da nomi emergenti ai big. Non hanno bisogno di presentazione le guest che saliranno sul main stage: Fedez e Rovazzi trasfor
Domenica 11 giugno sarà dedicata alla musica elettronica e house, vedremo partecipare oltre 90 organizzazioni da tutta Italia con i migliori dj’s del panorama musicale elettronico come Franky Trova feat. T3L3; sul main stage troveremo Dj Sneak, da oltre vent’anni colonna della house music che dopo l’apparizione ad Ibiza in console con Daft Punk, è diventato uno dei più attesi dj della scena; Detlef indiscusso emergente del 2017, la sua traccia “Swagon” è stata per 3 mesi prima nella classifica Tech House di Beatport.
Completeranno le giornate del rock ed elettronica le gue
Non mancheranno i punti di ristoro con un’ampia scelta culinaria per tutti i palati con particolare attenzione ai prodotti regionali a km 0, sarà possibile fare shopping fra le bancarelle presenti durante il festival.
Biglietti disponibili su www.ticketone.it e www.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sui profili social @gardenmusicfestival17
Sito ufficiale www.gardenmusic.it