Magazine - Fine Living People
Targets

Targets - 05/05/2017
CLUBBING

Al Privilege di Ibiza gli italiani di I Am a RichBitch

La residenza italiana nel tempio della musica di Ibiza torna con successo. I am a RichBitch, il party italiano che fa ballare Ibiza, riparte ogni venerdi dal 2 giugno al 22 settembre 2017 al Privilege.

I suoni latini e hip hop stanno iniziando ad avere una presenza importante ad Ibiza, l’isola dell’elettronica. Il successo del party italiano, il primo con queste sonorità sull’isola, è stato stellare durante la  stagione di debutto, l’estate 2016 perché si è differenziato dalla consueta scena elettronica che fa ballare Ibiza, unendo Hip Hop, Reggaeton, Trap e Moombahton. Sul palco prende vita uno show mozzafiato con scenografie, ballerine e live performance che infiammano il venerdì del Privilege. L’italiano Ale Zuber, il dj di riferimento del party, sta producendo una nuova canzone con la star spagnola Danny Romero e per la prima volta i due djs si esibiranno insieme al Privilege.

I am a RichBitch continua il suo viaggio sull’isola, e tra i djs che occuperanno la scena possiamo trovare: Ale Zuber, Danny Romero, Big Ali, Big Fish, Chino Pérez, Chris Wallem, Dj Polin, Dj Benedetto, Federico Kay, Jay Q, Juan Cuba, Lil’Paul Dj, Manuel Ribeca, Maikel De La Calle, Muzik Junkies, Naike Dj, Sweet Flow.



Design of desire - 12/02/2018

Antonio Disilvestro: “La reunion de Le Vibrazioni in un concetto grafico”

A 26 anni Antonio Disilvestro è già un grafico affermato. Sua l'idea di rendere "concettuale" la c [...]

Leisure - 22/02/2017

Il Tempo Immobile di Manuel Felisi

Si entra anche in un armadio (dei ricordi) nella mostra di Manuel Felisi allestita a Fabbrica Eos. N [...]

Society - 11/05/2017

Francesca Beyouty, la lookmaker che fa parlare l’anima

Francesca Beyouty Regone è una lookmaker salernitana con delle idee esplosive. Da sola, partendo da [...]

Top