29 Ottobre 2018
NON SOLO TRIBUTE

Al Verdi di Firenze The Musical Box fanno rivivere i Genesis

29 Ottobre 2018
NON SOLO TRIBUTE

Al Verdi di Firenze The Musical Box fanno rivivere i Genesis

29 Ottobre 2018
NON SOLO TRIBUTE

Al Verdi di Firenze The Musical Box fanno rivivere i Genesis

“Non sono solo una tribute band, loro hanno preso un periodo storico e lo stanno riproducendo fedelmente nello stesso modo in cui qualcun’altro realizzerebbe una produzione teatrale”.

Parole di Phil Collins e la band in questione non può essere che The Musical Box,  formazione canadese che da 25 anni ripropone il miglior repertorio Genesis. Con piglio maniacale: stessi strumenti, costumi, scenografie.

Martedì 30 ottobre The Musical Box approda al Teatro Verdi di Firenze (ore 20,45)  con l’inedito show “A Genesis Extravaganza”: a rivivere è il repertorio Genesis del primo periodo, attraverso uno show spettacolare ed emozionante, performance virtuosistiche, effetti speciali e strumenti degni di un museo.

I biglietti (posti numerati, da 25 a 55 euro) sono disponibili  nei punti www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804 e online su www.ticketone.it tel. 892.101 – info tel. 055.667566 – 055.212320  – www.bitconcerti.it.

La band porterà sul palco le composizioni iconiche e le vere rarità del periodo 1970 – 1977, passando per “Trespass”, “Nursery Cryme”, “Foxtrot”, “Selling England by the Pound”, “The Lamb Lies Down on Broadway”, “A Trick of the Tail” e “Wind&Wuthering”.

Lo spettacolo si articolerà in tre atti tematici: The Wind’s Tail, Broadway Melodies e Before The Ordeal. Durante Broadway Melodies saranno proiettate foto inedite tratte da “The Lamb Lies Down on Broadway”.

The Musical Box è l’unica tribute band ufficiale approvata e supportata dai Genesis e da Peter Gabriel, che ha riconosciuto la bravura della band che ha “ricreato, molto accuratamente, quello che hanno fatto i Genesis”.

Lo confermano anche Steve Hackett e Phil Collins che in passato hanno anche condiviso il palco con The Musical Box: “Non riesco ad immaginare nessuna miglior tribute band – dichiara Steve Hackett –  Non solo ricreano il suono, ma sono anche visivamente identici. Sembra che per loro niente sia difficile”.

The Musical Box hanno presentato i loro concerti in tutto il mondo davanti a oltre un milione di spettatori, in venue prestigiose come la Royal Albert Hall di Londra, l’Olympia di Parigi e il Bell Center di Montreal. “A Genesis Extravaganza” è uno spettacolo e un’occasione unica per scoprire i concerti dei Genesis e per rivivere un momento storico del rock.

www.themusicalbox.net

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
admin

admin

Siamo una testata giornalistica di lifestyle maschile e femminile. Ci rivolgiamo a persone interessate alle novità anche di lusso, non solo di prodotto ma anche di tendenza e lifestyle. La nostra mission: celebrare l’ambizione puntando all’eleganza dei potenziali lettori “Millennial” (età 18-34).
Ti potrebbe interessare:

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?