7 Febbraio 2022
GESTI IMPORTANTI

Al via la partnership fra la Fondazione Lega del filo d’Oro e Traghettilines

7 Febbraio 2022
GESTI IMPORTANTI

Al via la partnership fra la Fondazione Lega del filo d’Oro e Traghettilines

7 Febbraio 2022
GESTI IMPORTANTI

Al via la partnership fra la Fondazione Lega del filo d’Oro e Traghettilines

Traghettilines, che già da molti anni sostiene con grande successo i progetti di numerose Onlus italiane attraverso raccolte fondi e donazioni, da quest’anno sarà al fianco anche di Lega del Filo d’Oro per garantire supporto a bambini e adulti con sordocecità e pluriminorazione psicosensoriale. Comprando un biglietto di una tratta si può aiutare persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali nei Centri e Servizi Territoriali di Osimo (AN), Sede principale dell’Ente, Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA) e Termini Imerese (PA) e nelle Sedi Territoriali di Novara, Padova, Pisa, Roma e Napoli.

Traghettilines.it è il principale sito dedicato alla prenotazione online dei traghetti e degli aliscafi per tutte le isole e destinazioni costiere d’Europa e del Nord Africa. Su Traghettilines.it è possibile scegliere tra oltre 50 compagnie di navigazione ed oltre 1.200 linee marittime, che possono essere combinate autonomamente per costruire il proprio viaggio di andata e ritorno, anche con compagnie diverse e sempre al miglior prezzo.
“La solidarietà ha il potere di migliorare vite intere come impariamo dalle storie delle famiglie della Lega del Filo d’ Oro. Siamo orgogliosi di contribuire a potenziare e rendere più autonoma possibile, la vita di persone con disabilità psicosensoriali. Ci impegneremo anche in questo progetto con la stessa dedizione e con lo stesso coinvolgimento adottati fino ad oggi” riferisce Silvia Cioni, Presidente di Traghettilines.
Grazie ai numerosi utenti che scelgono di prenotare su Traghettilines, ancora più persone potranno conoscere le attività svolte dalla Lega del Filo d’Oro e sostenerle aggiungendo all’acquisto del biglietto del traghetto, una donazione spontanea di € 1. Un piccolo gesto che rappresenta grande speranza.

La Lega del Filo d’Oro è presente in dieci regioni e segue ogni anno oltre 950 utenti provenienti da tutta Italia svolgendo le sue attività di assistenza, educazione e riabilitazione. Per info qui.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”

Utilizzando questo sito, accetti l’uso di cookie tecnici (anche di terze parti) per migliorare la tua navigazione. Vuoi saperne di più?