9 Ottobre 2022
A DISTANZA MA VICINI

Album di foto solidale per Make a Wish

9 Ottobre 2022
A DISTANZA MA VICINI

Album di foto solidale per Make a Wish

9 Ottobre 2022
A DISTANZA MA VICINI

Album di foto solidale per Make a Wish

Cheerz, leader in Europa nella stampa fotografica da mobile, si definisce una “stampante di sorrisi”. Una caratteristica fondativa del proprio DNA che ha permesso una partnership etica, autentica e di valore conMake-A-Wish® Italia Onlus, l’associazione che si pone come obiettivo far vivere ai bambini malati delle giornate indimenticabili.

Il modo migliore per riportare la speranza e per aiutarli a lottare quotidianamente contro la loro malattia. Make-A-Wish® Italia Onlus mira a realizzare il desiderio di ogni bambino affetto da gravi patologie tra i 3 e i 17 anni, i cui genitori ne fanno richiesta. E siccome ogni bambino è unico, il principio è quello di affrontare il suosogno come un’esperienza esclusiva, segnando il suospirito con un ricordo totalmente indelebile.

All’interno della proposta Cheerz, tra gli album fotografici che si possono comporre online, spicca questa opportunità. Un album fotografico di qualità superiore, proposto in quattro colori vivaci e con un design esclusivo. Ogni album rappresenta una piccola buona azione, il suo acquisto infatti consente una donazione di 5 euro a Make-A-Wish® Italia Onlus, per contribuire al finanziamento dei desideri dei bambini malati.

Read in:

English English Italian Italian
Ti potrebbe interessare:

Iscriviti alla newsletter e ai nostri contenuti speciali!

Vuoi farne parte? Con soli pochi step si entra in un mondo “privè” con alert sulle novità e tanti contenuti esclusivi. Registrati subito e accedi ai contenuti “Privè”